offerta weekend

smilzo94

Digital-Forum Master
avete visto la nuova offerta di mediaset, tutto premium per il weekend a 6€??
che ne pensate? io credo di farla, anche se ho i diritti di calcio e gallery, ma mi rimangono 6€ e almeno li spenderei, però con weekend intendono dal venerdì o dal sabato?? xkè 6€ x due giorni è esagerato

Conviene decisamente di più il mini-pacchetto da 10€ che abilita la visione di tutto premium per 7 giorni. Però tutto sommato non mi sembra così esagerato il prezzo: Gallery, Fantasy, Calcio per 2 giorni offrono parecchio intrattenimento.

Edit dal sito di MP:
"Vedi tutto lo spettacolo di Premium per il prossimo Weekend! Il grande cinema, le serie TV in anteprima esclusiva, il grande calcio e tutto il meglio del divertimento per bambini e ragazzi. Con questa offerta prepagata vedi Premium Calcio 24, Diretta Calcio, Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Studio Universal, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro in esclusiva assoluta per il Weekend successivo alla data di acquisto"

Non specifica se il weekend comprende il venerdì ma credo proprio di no. E mi sembra anche di capire che la MOTOGP sia esclusa!

Xleon ha scritto:
Conviene decisamente di più il mini-pacchetto da 10€ che abilita la visione di tutto premium per 7 giorni. Però tutto sommato non mi sembra così esagerato il prezzo: Gallery, Fantasy, Calcio e MotoGP per 2 giorni offrono parecchio intrattenimento.

soprattutto se consideri che con 6 euro compreresti un sola partita del campionato ;)

l'ho appena attivata, giusto per finire il credito e vedo già fantasy (che è l'unica cosa che mi mancava), anche se oggi è giovedì, magari è una promo perchè hanno appena lanciato l'offerta o perchè ho già gallery e calcio, peccato che non ho 3€ in più altrimenti avevo fantasy fino al 30 giugno

Te l'hanno già attivata? :eusa_shifty: Sul sito MP diceva che l'attivazione si riferiva alla settimana successiva all'acquisto del pacchetto....bo

=Matteo82= ha scritto:
E' una buona offerta soprattutto per chi interessa il calcio
Nell'ottica di acquistare una singola partita che costa 6 euro, conviene questa promozione, cosi ti vedi tutta l'offerta premium. Ma rispetto a quella dei 7 giorni, costa di più. ;)

Forse l'hanno fatta anche per colori che hanno meno di 10 euro sulla scheda in scadenza.

Quindi diciamo che dovrebbe partire a cavallo tra Venerdi e Sabato (poco dopo la mezzanotte) e terminare domenica alle 23:59.....?

Chiedo per mia sorella, che ha giusto 6 euro.

P.S. è una buona offerta per il calcio....MA....peccato che le ultime due giornate non hanno anticipi/posticipi.....quindi praticamente o si fa zapping selvaggio o ci si butta su Diretta Premium...:eusa_whistle:

l'ho attivata anche io visto che mi rimanevano 6 euro e io avendo gallery per un anno mi hanno gia attivato fantasy e calcio

ivan83 ha scritto:
l'ho attivata anche io visto che mi rimanevano 6 euro e io avendo gallery per un anno mi hanno gia attivato fantasy e calcio

Scusa ma tu riesci già a vedere i canali? Perchè l'ho attivata anch'io oggi pomeriggio, e mi è arrivato il messaggio che ho ricevuto "Tutto Premium", però riesco a vedere solo Gallery, che era il pacchetto che avevo già attivato, mentre il resto continua a darmi segnale criptato...

Paolo1969 ha scritto:
Nell'ottica di acquistare una singola partita che costa 6 euro, conviene questa promozione, cosi ti vedi tutta l'offerta premium. Ma rispetto a quella dei 7 giorni, costa di più. ;)

Forse l'hanno fatta anche per colori che hanno meno di 10 euro sulla scheda in scadenza.

Cavolo io c'ho 4 euro e non mi va bene neanche questa... :eusa_wall:

si breshidj io l'ho attivata oggi a mazzogiorno e mi hanno attivato da subito anche fantasy e calcio non so se puo centrare che io ho fatto l'abbonamento tutto l'anno con gallery altrimenti se l'hai fatto anche te non so darti spiegazione

ivan83 ha scritto:
si breshidj io l'ho attivata oggi a mazzogiorno e mi hanno attivato da subito anche fantasy e calcio non so se puo centrare che io ho fatto l'abbonamento tutto l'anno con gallery altrimenti se l'hai fatto anche te non so darti spiegazione

io ho easypay...

Indietro
Alto Basso