Offerta Wind Mega 1500 (Info)

gilanto

Digital-Forum Senior
ragazzi mi sapete dire come funziona l'offerta internet della wind mega 1500 da 8 euro al mese...quanto sono in mb o in tempo i 1550 euro da spendere???
io non uso molto il pc e vorrei sapere se è conveniente questa della wind o è meglio quella da 9 euro della 3?

Info

Devi vedere quanto costa senza abbonamento la connessione a Kb scaricato e fare i calcoli

Sempre trovate del cacchio trova wind ,uno vede cavolo 1500 euro di traffico ,invece di mettere semplicemente i MB che secondo me non saranno tanti.

Prova a sentire quei fenomeni di Wind :D

1500 euro significa grosso modo 500 mb: ovverossia la stessa offerta di Tim con la recharge facile, solo pagando un po' più di un terzo.... ;)
Se poi hai anche un contratto adsl con libero, puoi sottoscrivere il Mega 800 a circa 9 euro al mese ( normalmente sarebbe 20 euro ): quasi 3 giga da scaricare!!!

gilanto ha scritto:
quindi tutto sommato è meglio quella della 3 che da 50 mb al giorno??
No, perchè 50mb al giorno fa 1500 al mese... E inoltre, la distribuzione giornaliera è fortemente penalizzante...

gilanto ha scritto:
si ma la wind da 500 mb al mese con 1550 euro come hai detto tu prima no?
Io parlavo della mega 8000 da 20 euro/mese ( 9.95 per me... ;) ).
E, comunque, è meglio ( almeno secondo me... ) 500 mb al mese ( che puoi utilizzare anche in modo concentrato se, magari, un gorno hai necessità di scaricare un file molto grosso... ) che non 50 mb al giorno ( fai presto a superare il limite magari senza accorgertene svuotando rapidamente il credito della prepagata... :icon_twisted: ).

Indietro
Alto Basso