offerta

punzo

Digital-Forum New User
ragazzi,
volevo usufrire della nuova offerta MediasetPremium:
per vedere tutto il calcio GRATIS FINO AL 30 GIUGNO 2007. Circa 120 partite in diretta tra Champions League, serie A e serie B.

Per attivarla devo per forza comprare anche il decoder oppure basta acquistare una nuova scheda?
Grazie

Ne abbiamo parlato abbondantemente in un'altra sezione(Pay per view)...per usufruirne comunque devi avere una tessera MP da 10 euro...

Ma signori, perchè rispondete?:icon_rolleyes:

Non vedete come è scritto il messaggio? L'utente in questione sa benissimo se deve acquistare un decoder o una scheda: è un pubblicitario di Mediaset che si finge utente, ci manca che non lo sappia.:eusa_wall:

E' vero,e' molto probabile che sia cosi' ma converrai sul fatto che se il suo intento era quello di pubblicizzare l'acquisto del decoder per usufruire dell'offerta qui ha trovato una pubblicita' inversa...:badgrin:

purtroppo il decoder nn lho preso io ma mi è stato regalato con una tessera da 30€ quindi ora non ci vedo niente...ma se compro solo la tessera da 10€ e l'attivo poi vedo il calcio gratis?

si tratta di una tessera nuova giusto??poi posso averne 2 e usarle alternativamente??

Indietro
Alto Basso