Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehm non per fare il solito guastafeste... ma mediaset ha sempre detto che le dirette garantite erano solo x determinate squadre...ma forse ho letto male io... bergia leggiti bene i contratti prima id pagare..doctorX ha scritto:le 10 partite del genoa etc che non fanno su mp le puoi acquistare su rossoalice con un esborso totale di € 17,50. la qualità è quella che è, ma la partita si vede ed è un bel risparmio rispetto ai 60 euro di la7.
flown23go ha scritto:ehm non per fare il solito guastafeste... ma mediaset ha sempre detto che le dirette garantite erano solo x determinate squadre...ma forse ho letto male io... bergia leggiti bene i contratti prima id pagare..
bergia 1 ha scritto:![]()
Possibile che nessuno si lamenti che per vedere la propia squadra bisogna acquistare il pacchetto campionato a 129 euro che per un tifoso di genoa torino atalanta livorno vuol dire 4,70 euro a partita visto che 10 partite dovremo acquistarle da la 7 cartapiu con un esborso di altri 60 euro piu la scheda è una vergogna che nn ci siano i pacchetti per la propia squadra che in proporzione dovrebbero costare circa 90 euro. Grazie mediaset per il rispetto di chi ha pagato l 'anno scorso e quest' anno se vuole vedere la propia squadra deve farsi truffare da queste false offerte inoltre scopro oggi che per esempio mercoledi 29 genoa udinese sarà trasmessa alle 23.15 in differita ennesima mancanaza di rispetto per chi ha acquistato il pacchetto truffa.Aspetto se qualcuno me lo saq dare l' e mail di premium
![]()
![]()
dado88 ha scritto:La vera colpa e che qualcuno e convinto che offerta di MP (o di La7) siano paragonabili come quella di Sky non lo, invece sono due offerte molto diverse.
Red5goahead ha scritto:è indubbio. Io a mio padre ho preso la carta di Mediaset Premiun (paga lui)
per vedere il Torino. due settimane fa Palermo-Torino niente perchè il Palermo è di La 7 se non sbaglio. quindi solo diretta premium con qualche collegamento. stasera con il Parma anche se avessi la carta di La7 è in differita. francamente non è un granchè l'offerta sul Dtt.
ps: io sono della Juve, chemmefrega...e ho Sky...
voresco ha scritto:Io capisco che ti interessa in prevalenza il Genoa, ma potresti comprare le partite su Rossoalice come diceva giustamente DoctorX...
Io ho visto il derby Samp-Genoa ed ho speso 2.50 perchè ho comprato solo quella partita... ma se copmpri il pacchetto di 3 risparmi...
la qualità se puoi accedere allo streaming da 1 mega non è malissimo...![]()
ti do anche un consiglio collegati un po' prima![]()
baghino ha scritto:Rossoalice detiene i diritti delle stesse squadre di la7 ( senza avere la possibilità però di trasmettere le trasferte delle sue"big")
Quindi Genoa-Udinese NON si vedrà su Rossoalice ma si potrà vedere
- su Sky in diretta
- su MP in differita
.. e stop