offerte dedicate: perchè solo tramite call center ???

mapero

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
volevo sapere perchè per le offerte si viene indirizzati a chiamare al call center ?
Lo chiedo perché puntualmente mi vengono dette cose imprecise, spesso contrastanti tra i vari operatori
Come bisogna fare per avere un fondamento da cui partire, visto che si parla di offerte fatte SOLO telefonicamente ?
Io sono abbonato da più di 10 anni (molti di più), ad oggi per un loro errore ho un listino aperto, ma con sconti applicati
Mi mancano solo calcio e sky sport, perché li vedo tramite altri (DAZN e Now) e quest'anno sto valutando di aggiungere il calcio
Ho letto di tanti che l'hanno avuto a zero euro, a 3€, a 5€.... solo a me è sempre rimasto a 8€ dalla mia area personale, anche nei Summer Days.
Li ho chiamati 3 volte e mi hanno detto sempre cose diverse, tra cui, il massimo che potevo avere era il pacchetto a 5€ e potevo anche aggiungere uno sconto ulteriore da 15€ sull'abbonamento in corso, prendendo una loro SIM con pacchetto da 8,95€. Avevo di tempo fino al 31/07 per pensarci.
Nessuno degli operatori, mi ha più confermato questa cosa, ma soprattutto mi hanno detto tutti cose diverse
Un bel pò avvilente

Si chiama marketing e non c'è una regola fissa e tutto in mano a call center dislocati in qualche parte del mondo (per pagare meno gli operatori) ogni cliente trattenuto hanno una percentuale è più cose ti appioppano più guadagnano (difficile che parlerai con la stessa persona) loro a monitor ad ogni chiamata vedono offerte differenti ;)

Si chiama marketing e non c'è una regola fissa e tutto in mano a call center dislocati in qualche parte del mondo (per pagare meno gli operatori) ogni cliente trattato hanno una percentuale è più cose ti appioppano più guadagnano (difficile che parlerai con la stessa persona) loro a monitor ad ogni chiamata vedono offerte differenti;)
Mi ha richiamato l'operatore che mi aveva detto degli sconti
- 5€ il calcio invece di 8€
- 15€ di sconto aggiuntivo se attivavo sim da 8,95
ma ho trovato "troppo" vantaggiosa la proposta, avendomi addirittura detto, che dopo 1 solo rinnovo avrei potuto anche non tenerla più,
conservando lo sconto per 18 mesi
Quindi ho accettato solo il calcio, ma vedo il costo a 8€, l'eventuale sconto dovrebbe uscirmi in fattura ?

Mi ha richiamato l'operatore che mi aveva detto degli sconti
- 5€ il calcio invece di 8€
- 15€ di sconto aggiuntivo se attivavo sim da 8,95
ma ho trovato "troppo" vantaggiosa la proposta, avendomi addirittura detto, che dopo 1 solo rinnovo avrei potuto anche non tenerla più,
conservando lo sconto per 18 mesi
Quindi ho accettato solo il calcio, ma vedo il costo a 8€, l'eventuale sconto dovrebbe uscirmi in fattura ?
..NO....dovrebbe uscire anche a video....se non esce, recedi entro 14 gg

..NO....dovrebbe uscire anche un video....se non esce, recedi entro 14 gg
l'operatore in chat (quindi un canale diverso), mi ha appena confermato lo sconto e sarà visibile in fattura
solitamente, per mia esperienza personale, su canali diversi (chat e call center) dicono subito se risultano incongruenze

Lascia perdere;) troppo golosa come offerta con tutto Sky

ciao, se può esserti utile a me oggi nel mio nuovo abbonamento è comparsa l'offerta del pacchetto sport a 5.90.....prova a guardare se anche per te
anche se penso che queste offerte piu che altro compaiano a chi ha un abbonamento smart, forte del vincolo di 18 mesi con alta penalità in caso di rimozione pacchetto o disdetta totale
è questo che ti dicevo quando mi spiegavi che l'operatrice ti diceva che con smart avresti pagato di piu...sulla carta se metti tutto subito magari si, ma conviene passare a smart inizialmente con un pacchetto minimo e poi aggiungere man mano che escono le offerte (che su smart quasi sempre sono migliori dato il vincolo temporale, anche se non è una regola certa al 100%)

Indietro
Alto Basso