Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, l'offerta 3 mesi HD gratis che leggo in fai da te dura in realtà 12 mesi o al 4° mese posso disdire?
Scusate, l'offerta 3 mesi HD gratis che leggo in fai da te dura in realtà 12 mesi o al 4° mese posso disdire?
Ciao, pure io ho da molto tempo questa promo ma non l'ho mai attivata proprio per questa paura(tra 4 mesi finisco l'anno)... anche se i 12 mesi non ci sono scritti da nessuna parteScusate, l'offerta 3 mesi HD gratis che leggo in fai da te dura in realtà 12 mesi o al 4° mese posso disdire?
Non so se può interessare ma ti rispondo anche io, l'offerta l'ho ricevuta con hd disattivo senza passaggio ad altro decoderuna curiosità l HD ti è stato offerto da HD disattivo o lo avevi già attivo? la promo dei 3 mesi HD gratis è legata ad un passaggio decoder myskywifi o solo opzione HD in promo?
Ciao, pure io ho da molto tempo questa promo ma non l'ho mai attivata proprio per questa paura(tra 4 mesi finisco l'anno)... anche se i 12 mesi non ci sono scritti da nessuna parte
Non so se può interessare ma ti rispondo anche io, l'offerta l'ho ricevuta con hd disattivo senza passaggio ad altro decoder