offerte maggio-giugno per gli abbonati sky

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno ha notizie in merito?

chi ha ricevuto lo skylife può indicarle ? ... grazie mille

a me piacerebbero gli ultimi 2 mesi di b magari a 19 euro .

@ LUCHINHO

Avevo fatto la stessa domanda in un altra discussione, non c'era niente di nuovo , se non l'offerta multivision, ti conviene cercare quella discussione. ;)

infatti, nello skymagazine è riportata l'offerta Multivision a 69 euro che comprende sia l'installazione che i 12 mesi di abbonamento, dal 13° mese paghi il normale canone, ed è valido per gli abbonati ad almeno il pacchetto mondo.
è continua l'offerta giftbox a 49 euro.

quando riceverò lo skylife vi dirò le altre offerte.
da tenere d'occhio anche il sito che potrebbe essere aggiornato più avanti con nuove offerte...

@pietro ... ok

@cheguevara... non l'ho vista, cmq questa è la sezione giusta ;) non "altri canali"

e per quanto riguarda l'aggiunta di pacchetti al proprio abbonamento?

ma dell'offerta multivision 12 mesi gratis ma di quali pacchetti?

ptrchiappe ha scritto:
... e non viene nominato mai (in tutto lo Skylife) il MySkyHD.
L'avevo notato anch'io; probabilmente la ragione è dovuta alla mancanza di disponibilità dei MySkyHD per i prossimi mesi.

djmad ha scritto:
50 % per i primi 4 mesi

a me, per il mese di MAGGIO nell'AREA FAI DA TE del sito, lo sconto del 50% è per i primi SEI mesi con l'obbligo di tenere il pacchetto prescelto almeno 12 mesi...:evil5:

asroma ha scritto:
ma dell'offerta multivision 12 mesi gratis ma di quali pacchetti?

Ciao a me hanno offerto 12 mesi gratis dello stesso abbonamento che avevo sul primo decoder. Si pagano solo 69 euro di attivazione e poi nulla per un anno

novità sul fai da te del portale..

è possibile aggiungere qualsiasi pacchetto al proprio abbonamento (anche in combinazione tra loro) per 6 mesi al 50%.

inoltre è possibile aggiungere direttamente dal sito il ticket a 49 euro.

luchinho ha scritto:

è possibile aggiungere qualsiasi pacchetto al proprio abbonamento (anche in combinazione tra loro) per 6 mesi al 50%.

Non è affatto male questa offerta, speriamo che rimanga finchè non inizia il nuovo campionato...Anche perchè, nel mio caso, aggiungere il calcio, non avrebbe senso e non beneficerei per nulla della promozione...;)

pietro89 ha scritto:
infatti, nello skymagazine è riportata l'offerta Multivision a 69 euro che comprende sia l'installazione che i 12 mesi di abbonamento, dal 13° mese paghi il normale canone, ed è valido per gli abbonati ad almeno il pacchetto mondo.

mmm, per 69 eurini tutto sky per un'anno... in camera mia... niente male...

o ho capito male io?

?

luchinho ha scritto:

o cercato ma o visto solo l'offerta di 49 € x 4 mesi dove è nascosta quella che tu dici di 6 mesi?

Whis ha scritto:
mmm, per 69 eurini tutto sky per un'anno... in camera mia... niente male...

o ho capito male io?
si è così, nello skylife l'offerta non l'ho trovata, ma nello skymagazine cè, puoi scaricarlo dal sito.

Indietro
Alto Basso