Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con scadenza 30/06/09 e non viene nominato mai (in tutto lo Skylife) il MySkyHD.pietro89 ha scritto:continua l'offerta giftbox a 49 euro.
50 % per i primi 4 mesiluchinho ha scritto:e per quanto riguarda l'aggiunta di pacchetti al proprio abbonamento?
L'avevo notato anch'io; probabilmente la ragione è dovuta alla mancanza di disponibilità dei MySkyHD per i prossimi mesi.ptrchiappe ha scritto:... e non viene nominato mai (in tutto lo Skylife) il MySkyHD.
dei pacchetti che si hanno nel primo abbonamento.asroma ha scritto:ma dell'offerta multivision 12 mesi gratis ma di quali pacchetti?
djmad ha scritto:50 % per i primi 4 mesi
asroma ha scritto:ma dell'offerta multivision 12 mesi gratis ma di quali pacchetti?
Non è affatto male questa offerta, speriamo che rimanga finchè non inizia il nuovo campionato...Anche perchè, nel mio caso, aggiungere il calcio, non avrebbe senso e non beneficerei per nulla della promozione...luchinho ha scritto:novità sul fai da te del portale..
è possibile aggiungere qualsiasi pacchetto al proprio abbonamento (anche in combinazione tra loro) per 6 mesi al 50%.
inoltre è possibile aggiungere direttamente dal sito il ticket a 49 euro.
pietro89 ha scritto:infatti, nello skymagazine è riportata l'offerta Multivision a 69 euro che comprende sia l'installazione che i 12 mesi di abbonamento, dal 13° mese paghi il normale canone, ed è valido per gli abbonati ad almeno il pacchetto mondo.
luchinho ha scritto:novità sul fai da te del portale..
è possibile aggiungere qualsiasi pacchetto al proprio abbonamento (anche in combinazione tra loro) per 6 mesi al 50%.
inoltre è possibile aggiungere direttamente dal sito il ticket a 49 euro.
her ha scritto:o cercato ma o visto solo l'offerta di 49 € x 4 mesi dove è nascosta quella che tu dici di 6 mesi?
si è così, nello skylife l'offerta non l'ho trovata, ma nello skymagazine cè, puoi scaricarlo dal sito.Whis ha scritto:mmm, per 69 eurini tutto sky per un'anno... in camera mia... niente male...
o ho capito male io?