offerte mediaset premium

valered

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho appena acquistato una tessere mediaset premium e ora vorrei attivare un abbonamento per vedere il Calcio.
L'offerta easypay da 14 euro al meso G+C sinceramente non mi sembra per nulla conveniente, e per solo il Calcio ci vogliono 22 euro mensili. Volevo chiedere, dato che l'offerta attuale scade il 22 agosto, secondo voi metteranno a breve qualche nuova offerta magari piu conveniente oppure se ne ripalerà molto più in là?

L'offerta prepagata da 269 pure è interessante ma non ho tutto il cash disponibile da dare in una volta :(

Grazie

eh concordo per la prepagata è davvero quella che preferirei..ho anche la tessera che mi scade precisa precisa il 30/6/2011..(tanto d'estate senza calcio non ha senso avere un abbonamento)..

però ripeto 269 euro tutte in una botta sono una mazzata :crybaby2: uffff

La prepagata nel corso dei mesi a venire sicuramente calerà. Per quanto riguarda EasyPay, rimarrà così alemno fino a fine anno, poi per Natale faranno una nuova offerta, ma tanto scaduta l'offerta pagherai sempre 22€ (o 29€ se abbini Gallery al calcio). Però per vedere il calcio in misura simile rimane Sky che costa più del doppio (propone, ad onor del vero, anche altri contenuti). Meno di 22€/mese non esiste nulla, se non Dhalia, ma i contenuti sono ancora minori.

Ma l abbonamento a sky con il calcio ho visto in un centervill costa all fine 29 euro come mp o ho visto male?

core de roma ha scritto:
Ma l abbonamento a sky con il calcio ho visto in un centervill costa all fine 29 euro come mp o ho visto male?
No, non hai visto male. 29€ è il prezzo per due pacchetti base + un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio o Cinema.
Attento però ai contenuti: con Calcio vedi tutta la Serie A, il calcio estero, ma non la Champions, con Sport vedi tutta la Champions, 3 incontri di Serie A ed alcune partite di calcio estero, con il Cinema, beh i film, ma nulla calcio! :D

Da ex abbonato più o meno so' a meno di stravolgimenti i contenuti, ma quest anno voglio vedermi l EL poi l anno prox si vedrà

mauru ha scritto:
Per quanto riguarda EasyPay, rimarrà così alemno fino a fine anno, poi per Natale faranno una nuova offerta, ma tanto scaduta l'offerta pagherai sempre 22€ (o 29€ se abbini Gallery al calcio). Però per vedere il calcio in misura simile rimane Sky che costa più del doppio (propone, ad onor del vero, anche altri contenuti). Meno di 22€/mese non esiste nulla, se non Dhalia, ma i contenuti sono ancora minori.

Dove stà scritto che easy pay resterà con quest'offerta sino a Natale?
Cerchiamo di non dare notizie infondate agli utenti, così si confondono ancora di più;)
Dunque la promo easy pay Gallery+Calcio attuale scade il 22 agosto, ma probabile la proroghino sino a settembre, come fecero con la promozione dell'estate scorsa. Non credo proprio che tale promo la lascino sino a Natale.

Da altri forum, quindi niente di ufficiale, la preoagata rimane a 269 poi da settembre inizierà a scendere

anch'io ho letto di sky a 29€ da qualche parte..però non so cosa comprendeva (non penso proprio tutto il calcio compresa la champions + i film..come propone mediaset..anche se sky ha un sacco di servizi in più)

io cmq ero interessato solo al calcio..ma ne vale la pena farsi anche Gallery che propone mediaset?

core de roma ha scritto:
Da altri forum, quindi niente di ufficiale, la preoagata rimane a 269 poi da settembre inizierà a scendere

Si anche secondo me il prezzo rimarrà tale per poi scendere a metà settembre;)

valered ha scritto:
anch'io ho letto di sky a 29€ da qualche parte..però non so cosa comprendeva (non penso proprio tutto il calcio compresa la champions + i film..come propone mediaset..anche se sky ha un sacco di servizi in più)

Come spiegato qualche post più su, per vedere Serie A (tutta) e Champions devi sborsare 47€/mese. Oppure fare il pacchetto Sport e il ticket Clacio (a 99€), che alla fin dei conti non è male come offerta.

valered ha scritto:
io cmq ero interessato solo al calcio..ma ne vale la pena farsi anche Gallery che propone mediaset?

Per 7€/mese in più (al netto delle promozioni) direi di si. Hai dai 4 a 8 film in prima visione ogni mese, serie TV inedite, insomma quando non c'è calcio puoi sempre accendere la TV e guardarti in film. Certo non siamo a livelli di Sky come canali generalisti (più che altro anche come numero di canali), però 84€ all'anno li vale tutti.

Indietro
Alto Basso