Offerte natalizie decoder

djmad

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa a tutti quanti...
Sto cercando un nuovo decoder dtt ed ero orientato sullo Humax 3500 oppure su ADB 2100T ice...
Stavo però cercando qualche offertina per risparmiare po'..

Sullo humax ne ho trovate ma sull'adb niente da fare! :)

Qualcuno sa dove posso recarmi?

Grazie a tutti

Buona giornata:icon_bounce:

Evita l'humax 3500 (vecchio modello). Decisamente meglio il nuovo adb 2100. ;)

si anch'io pensavo di prendere l'adb. L'unica cosa è che ho visto in giro sul forum che qualcuno lo ha trovato a 69€ :)

Io invece lo trovo solo a 99 o a 104€ in giro... :) Ho provato a scrivere qui perchè magari qualcuno mi sa consigliare un bel centro commerciale o negozio dove risparmiare qualcosina :p

Oppure prenderti il sagem itd 70 che costa massimo 80 euro o anche di meno, è piccolo e facile da usare!!

Diciamo che 69 euro è un prezzo molto basso e difficilmente lo troverai, dato che comunque è un modello molto venduto e moderno, di solito i prezzi vanno da 89 a 99 euro.

Gpp ha scritto:
Diciamo che 69 euro è un prezzo molto basso e difficilmente lo troverai, dato che comunque è un modello molto venduto e moderno, di solito i prezzi vanno da 89 a 99 euro.

Ho trovato qualcuno qui nel forum che intorno al 20 di nov ha pagato l'adb 69 :) Un affare !!!!

Adesso comunque ho mandato qualche messaggio privato, se rispondono, posterò sicuramente qui i posti :p

Ciao a tutti
Buona domenica

Ovvio, se lo si trova a quel prezzo è un affare ottimo! :)

P.s. Attenzione nel postare il contenuto dei messaggi privati sul forum, è vietato. Al massimo puoi dire in maniera generica cosa ti hanno risposto.

Offerta I-Can 2100

Ho visto che Mediaworld ha il 2100 e il 3100 in offerta. Il primo a €. 89,00 e il secondo a €. 99,00.
Io sarei propenso a prendere il 5100 TX ma leggendo sui vari forum sto raffreddando l'idea: da quanto ho capito ci sono dei problemi son il sw ed è rumoroso a causa del hardisk (dice anche quando è in standby).
Qualcuno sa dirmi se è tutto vero?:sad:

djmad ha scritto:
Ho trovato qualcuno qui nel forum che intorno al 20 di nov ha pagato l'adb 69 :) Un affare !!!!

Probabilmente l'avrà preso da ebay, adesso costa 45,50
scadenza: 18 ore e 39 minunti ora mentre digito

Ciao... mi permetto di intervenire perchè sono stato io ad acquistare l'ADB 2100T a 69 €...

Non l'ho comprato su eBay, ma in un centro commerciale in provincia di Bergamo.

Non ho assolutamente nessun problema a postare il msg privato, e visto che djmad è d'accordo lo pubblico qui sotto:

Ciao! Io l'ho trovato presso l'IPER nel centro commerciale ORIOCENTER, in provincia di Bergamo. La scheda inclusa è quella con scadenza 30/06/2009, quindi non c'è inclusa la visione per qualche mese di Gallery ma ci sono caricati 10 € (in realtà 5, perchè 5 sono di attivazione).

Non saprei dirti se è una promozione solo di quel centro commerciale o di tutta la catena, ad ogni modo se vai su ww.iper.it ne puoi cercare uno vicino a casa tua e verificare se anche dalle tue parti hanno questa promo

Preciso inoltre di averlo visto verso fine novembre anche presso l'Auchan di Bergamo, stesso prezzo, sprovvisto però della smart card Mediaset Premium.

Spero di essere stato utile a qualcuno!!

Mirko DTT ha scritto:
Ciao... mi permetto di intervenire perchè sono stato io ad acquistare l'ADB 2100T a 69 €...

Non l'ho comprato su eBay, ma in un centro commerciale in provincia di Bergamo.

Non ho assolutamente nessun problema a postare il msg privato, e visto che djmad è d'accordo lo pubblico qui sotto:

Ciao! Io l'ho trovato presso l'IPER nel centro commerciale ORIOCENTER, in provincia di Bergamo. La scheda inclusa è quella con scadenza 30/06/2009, quindi non c'è inclusa la visione per qualche mese di Gallery ma ci sono caricati 10 € (in realtà 5, perchè 5 sono di attivazione).

Non saprei dirti se è una promozione solo di quel centro commerciale o di tutta la catena, ad ogni modo se vai su ww.iper.it ne puoi cercare uno vicino a casa tua e verificare se anche dalle tue parti hanno questa promo

Preciso inoltre di averlo visto verso fine novembre anche presso l'Auchan di Bergamo, stesso prezzo, sprovvisto però della smart card Mediaset Premium.

Spero di essere stato utile a qualcuno!!

Grazie Mirko. Trovato ieri sera all'OrioCentre. versione black 69 eur :p

Ho avuto fortuna che ero proprio all'aeroporto a recuperare mio fratello... e ho dovuto solo attraversare il ponte :p Grazie mille

djmad ha scritto:
Grazie Mirko. Trovato ieri sera all'OrioCentre. versione black 69 eur :p

Ho avuto fortuna che ero proprio all'aeroporto a recuperare mio fratello... e ho dovuto solo attraversare il ponte :p Grazie mille

Ottimo...

Indietro
Alto Basso