offerte operatori telefonici

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
non ho visto questo argomnto ma mi piarebbe che i vari utenti decessro le ofrete telfonoche e iternt che ricevono.
io ne ho ricevuta una da fasteweb 20 euro al messe per teòefono gratis solo urbane pagi di piu se telfoni ai telfonini e intrnet 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Mi sa che ti devi comprare una tastiera nuova !!
:)

alanza ha scritto:
Mi sa che ti devi comprare una tastiera nuova !!
:)
No non deve comprare nessuna tastiera nuova.

Nico 1986 e' dislessico. Tutto qui.

nico 1986 ha scritto:
non ho visto questo argomnto ma mi piarebbe che i vari utenti decessro le ofrete telfonoche e iternt che ricevono.
io ne ho ricevuta una da fasteweb 20 euro al messe per teòefono gratis solo urbane pagi di piu se telfoni ai telfonini e intrnet 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Come solo urbane? Quindi le extra urbane non sarebbero comprese nei 20 € al mese?

credo che il nostro amico intendesse urbane ed anche extraurbane..a meno che esista ancora un gestore che distingue tra le 2 tipologie di telefonate..ma se è così mi pare un prezzo assolutamente in linea, i 20 euro alla fine diventerebbero tra i 24/25 e i 28 (sempre in media, si capisce)

krldish72 ha scritto:
credo che il nostro amico intendesse urbane ed anche extraurbane..a meno che esista ancora un gestore che distingue tra le 2 tipologie di telefonate..ma se è così mi pare un prezzo assolutamente in linea, i 20 euro alla fine diventerebbero tra i 24/25 e i 28 (sempre in media, si capisce)
A pensarci bene potrebbe essere possibile che sia solo urbane, perche' mia cugina mi ha detto di aver cambiato operatore da infostrada a Teletu e ha scelto un piano che permette di pagare 19,95 € al mese per sempre ma solo con urbane e internet (senza extra urbane).

Pero' non tutti gli operatori prevedono questi piani tariffari.

riguardo fastweb, che io sappia comunque, non c'è distinzione tra telefonate urbane e extraurbane, difatti nelle offerte c'è specificato "rete fissa" o "mobile".
quello che differisce tra le offerte per il telefono (parlo sempre di fastweb) è semmai lo scatto alla risposta o no (il caso di "surf" o "supersurf").
comunque aggiungo, che mi sembra di aver letto qua e là che i 20€ mensili sono per il solo primo anno, poi si va intorno ai 30-35€ mensili, a seconda delle offerte. ;)

il "limite" delle offerte di molti gestore è proprio questo: 6 mesi max 1 anno e poi prezzo pieno

si 20 euro con le telfonate su rete fissa e si paga quello sulla rette mobli ;) ;) ;)

krldish72 ha scritto:
il "limite" delle offerte di molti gestore è proprio questo: 6 mesi max 1 anno e poi prezzo pieno
infatti io adesso ho vodafon e voglio cambare preche ha novembre scade

Comunque attualmente c'e' un'offerta di infostrada (credo solo via web) che e' partita qualche giorno fa e scadra' a mezzanotte di domani sera che prevede 29,95 € PER SEMPRE con chiamate urbane ed extra urbane e internet 8 mega + 30 minuti al mese verso tutii i celulari. Con 3€ in piu al mesa si puo' avere la 20 mega.

L'offerta e' la ALL INCLUSIVE L:

http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml

Indietro
Alto Basso