Offerte Premium calcio!

Franciscus

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, è da un po' che non passavo da queste parti..,.....ebbene...è iniziato il campionato ma mediaset non ne vuole proprio sentire parlare di abbassare i prezzi: non ho ancora aderito a nessuna offerta e premium lo sto trascurando un po' per via del costo singolo di una partita che è veramente salato: 6 euro! Attualmente ho 58 euro di credito e la tessera scade il 30/06/2009 e ho comprato solo una partita dall'inizio del campionato: Roma-Napoli......ho pensato una cosa.....un po' me le guardo da alcuni amici di famiglia e altre volte se proprio non c'è nessuno, la guardo via computer, sul web, su quei siti di streaming..... E se proprio è una partita importante come Napoli-Inter, o Napoli-Juve allora vale la pena di spendere 6 euro.....perchè 6 euro ogni partita è veramente troppo.....allora sto stringendo un po' la cinta....come si dice in gergo! Voi cosa avete fatto? Avete aderito al pacchetto di 180 euro oppure state ancora temporeggiando?

E parli tu che hai una scheda del 2009? Io ne ho una 2010 e se voglio fare il ppv devo per forza prendere il pacchetto Gallery...me triste :(

Io ho una tessera scadenza 2009, non ho aderito a nessuna offerta e acquisterò solo le partite importanti del Milan (come quella di ieri sera).

Da quando esiste Mediaset Premium (quando le tessere erano a scalare e le partite costavano 3 euro) ho visto tutte le partite del Milan e ho sempre comprato i pacchetti completi (quando potevo mi guardavo il più possibile).

Quest'anno, che il pacchetto completo non mi interessa (Joy, Mya, Steel -a cui si è aggiunto Disney Channel - non li guardavo nemmeno quando li avevo gratis la stagione scorsa e la Champions l'abbiamo salutata), non hanno messo i pacchetti solo calcio in prepagata, quindi non comprerò nessun pacchetto finchè non ci sarà la possibilità di scegliere (senza easy pay).

dopo avere per due anni comprato tutto il campionato ieri ho fatto una ricarica di 100 euro, vedrò solo le partite + importanti tanto nn conviene vedere le le squadre "minori", l'anno scorso alcune partite le ho viste per forza.

poi se nel frattempo uscirà un'offerta veramente conveniente aderirò, al momento sono ridicole!

Indietro
Alto Basso