Offerte Prepagate Scontate a Settembre ???

usslellosat

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti !!!
Ho letto con estremo interesse le notizie da voi riportate e sono stato sorpreso piacevolmente dall'ipotesi da voi fatta che a settembre potrebbero abbassare i prezzi dai pacchetti prepagati.
Visto che ho appena comprato una scheda prepagata da € 49 ma non l'ho ancora attivata volevo saperne di più in mo do che, eventualmente, potrei ritardare l'attivazione facendo coincidere questa con l'inizio del campionato ed i 30 gg utili al rimborso del prezzo della scheda con quasi tutto settembre !!!!
Attendo fiducioso vostri consigli !!!!!
Grazie.

Io ho comprato una tessera MP da 39€ con Tutto Premium per 30gg e vorrei attivarla verso la fine di Luglio o i primi di Agosto in modo tale da cadere a cavallo di un eventuale ribasso di prezzo del pacchetto Gallery+Calcio.
Secondo voi l'abbassamento del prezzo dei pacchetti avverrà dopo il 22 Agosto o verso settembre??
L'anno scorso quando è avvenuto??

Steve_C78 ha scritto:
Io ho comprato una tessera MP da 39€ con Tutto Premium per 30gg e vorrei attivarla verso la fine di Luglio o i primi di Agosto in modo tale da cadere a cavallo di un eventuale ribasso di prezzo del pacchetto Gallery+Calcio.
Secondo voi l'abbassamento del prezzo dei pacchetti avverrà dopo il 22 Agosto o verso settembre??
L'anno scorso quando è avvenuto??

Probabile che il 22 agosto proroghino la promo attuale sino a settembre, visto considerato che il campionato inizia a fine agosto, ma al momento non si sa nulla su ribassi o aumenti;)
Mi pare che l'anno scorso il prezzo sia sceso a settembre, ma non ne sono sicuro..

parere personale: per essere (quasi) sicuri di avere uno sconticino, basterebbe attivare una scheda alla seconda giornata di campionato, fissata, se non mi sbaglio, per il 12 settembre, e poi acquistare l'offerta Gallery+Calcio il 10-11 ottobre (ricordo che si hanno 30 giorni di tempi dal momento dell'attivazione della scheda per ottenere il rimborso del costo della scheda). Penso che per quella data i prezzi si saranno abbassati, magari a 249 € o anche meno. Lo so, ci va di mezzo una giornata di campionato, ma se uno vuole risparmiare qualcosina...
Però, ripeto, è una mia opinione personale, non ho mica la sfera di cristallo ;) .

Indietro
Alto Basso