Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai fatto disdetta tramite raccomandata? Se il tentativo di retention non è andato a buon fine mi sa proprio che ti verrà staccato il segnale.Giudepe85 ha scritto:salve a tutti, sono Giuseppe, nuovo iscritto del forum, dopo aver salutati tutti i presenti ed esseermi presentato, vi porgo un quesito, il 7 luglio viene staccato il segnale dalla mia esay pay in quanto dopo essere stato contattato x retention (ho solo chiesto di richiamarmi e non l'hanno piu fatto) il 7 è il giorno in cui mi toglieranno il segnale, sapete se M P effettua la reconnection ? GRAZIE mille, fatemi partecipe delle vostre esperienze.
Giudepe85 ha scritto:salve a tutti, sono Giuseppe, nuovo iscritto del forum, dopo aver salutati tutti i presenti ed esseermi presentato, vi porgo un quesito, il 7 luglio viene staccato il segnale dalla mia esay pay in quanto dopo essere stato contattato x retention (ho solo chiesto di richiamarmi e non l'hanno piu fatto) il 7 è il giorno in cui mi toglieranno il segnale, sapete se M P effettua la reconnection ? GRAZIE mille, fatemi partecipe delle vostre esperienze.
giollo63 ha scritto:1 sola telefonata mi sembra strana nonchè pochina...![]()
Sulla reconnection ci sono novità? E' possibile? bisogna contattare il servizio cliente e chiedere? Grazie
Ah quindi solo 3 mesi di tempo per avere la reconnection? PeccatoAnch'io dopo aver ricevuto un paio di telefonate per la retention pochi giorni dopo l'invio della disdetta non ho avuto piu' chiamate, da oggi scade l'abbonamento ho chiamato il servizio clienti e mi hanno proposto offerte ridicole (21 euro al mese per calcio+gallery) cmq ci sono 90 giorni di tempo per la reconnection , mi pare che Mediaset anche in queste cose dimostra la sua disorganizzazione perdendo clienti perchè non si preoccupano di contattarli con offerte che comunque ad altri fanno (come testimoniano utenti del forum che hanno avuto la full a 14,90 euro)
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno proposto 29€ x 12 mesi il full senza bambini (tessera nuova obbligatoria e ad 1,50€ + 39€ di attivazione) e 19€ bloccati per 24 mesi (vincolo di 12 mesi) per il calcio (tessera nuova obbligatoria e ad 1,50€ + 39€ di attivazione).
Ho accettato la seconda offerta (10€ penso siano troppi per il cinema).
p.s. provenivo da una for christmas terminata dopo i tre mesi
p.p.s. l'operatore mi ha detto che è una reconnection a campione che è iniziata oggi