Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio padre hanno fatto retention dopo disdetta, proponendo uno sconto del 50% per sei mesi, poi 19 euro/mese per Serie & Doc, Cinema e HD, assicurando che potra' fare da settembre il ticket calcio per tutto il campionato a soli 59 euro.
Ha accettato ed e' arrivato il contratto da firmare.
Nel contratto NON c'e' scritto nulla di tutto questo, ma solo lo sconto 50%/6 mesi, attivato tra l'altro 35 giorni prima della scadenza del contratto, che essendosi quindi "rideterminato" scadra' a meta' maggio 2013, probabilmente prima della fine del campionato di calcio, impedendo così la visione delle ultime partite! (credo, non sono esperto di calcio)

Non ha ancora firmato il contratto che gli hanno mandato, dalla pagina utente sul sito si vedono i pacchetti attivi e lo sconto ma nessuna traccia della cifra mensile da pagare passati i sei mesi e nessuna traccia del famigerato ticket calcio....
Che fare? Puo' rifiutare la proposta non avendo firmato nulla, ma essendo passati ben 50 giorni circa???
O oramai e' tardi e c'e' solo da fidarsi di quello detto a voce dal call center, e quindi senza alcuna sicurezza di avere il calcio??? Non e' un azzardo??
Se avete un Consiglio da darmi sarebbe davvero ben accetto!
Grazie!!!

OMEGA2 ha scritto:
Guarda il discorso del 50 % é legato a quanto ti fanno pagare l'abbonamento in retention.Nella registrazione del nuovo contratto mi hanno specificato i primi 6 mesi a 9,5 € e i successivi a 19 € che era il prezzo che pagavo.Anche se non viene specificata la cifra presumo che si attengano alla registrazione.
Per quanto riguarda il pacchetto full mi hanno specificato che lo aprivano per 6 mesi (a partire dall'attivazione del 26 Giugno ).Presumo che gli SMS siano generici é spediti a tutti quelli che avevano CALCIO.In effetti mi aveva detto la signorina che questi 6 MESI non venivano inseriti durante la registrazione ,ma comunque mi venivano garantiti...Non resta che aspettare e verificare...come la Champions...

Ciao, è esattamente quello che hanno proposto a me, solo che io pagavo 21 euro al mese il pacchetto CALCIO. Il c.c. mi ha detto che vedrò il pacchetto full fino a gennaio, appunto per 6 mesi.

Ciao a tutti, oggi mi ha richiamato la signorina del Call center.
Io avevo Calcio a 22 Euro.

Mi aveva offerto CALCIO, SERIE TV, CINEMA, DOC E HD con sconto 50% (quindi 11 euro) x 6 mesi, poi tornavo a 22.

Oggi mi ha confermato l'offerta, specificandomi che il mio pacchetto resta SOLO CALCIO e che le SERIE TV E CINEMA sono in PROMO per un periodo non definito di uno o due o più mesi, a discrezione di Mediaset!!!!!

A questo punto ho rifiutato ed aspetto un'altra chiamata.

State attenti, perchè non è detto che vi tengano aperti il canali per i 6 mesi o per tutta la durata del contratto. Almeno a me è successo così!.

Aspetto sviluppi. Ciaoooo

PoloX ha scritto:
codice contratto e contratto di abbonamento sono la stessa cosa, va riportato lo stesso numero alle 2 voci.
questa della scheda è una novità, o hai beccato uno che non sapeva niente (probabile) o hanno cambiato le cose (ma è strano, altrimenti avrebbero fatto un nuovo modulo con la voce "scheda numero")

Infatti, quello che dico io, è sempre stato così, certi operatori ne sparano tante, non ci sarebbe da meravigliarsi...:D :lol:

PoloX ha scritto:
codice contratto e contratto di abbonamento sono la stessa cosa, va riportato lo stesso numero alle 2 voci.
questa della scheda è una novità, o hai beccato uno che non sapeva niente (probabile) o hanno cambiato le cose (ma è strano, altrimenti avrebbero fatto un nuovo modulo con la voce "scheda numero")

Anch'io ho messo lo stesso codice... disdetta accettata.

motionflow ha scritto:
A mio padre hanno fatto retention dopo disdetta, proponendo uno sconto del 50% per sei mesi, poi 19 euro/mese per Serie & Doc, Cinema e HD, assicurando che potra' fare da settembre il ticket calcio per tutto il campionato a soli 59 euro.
Ha accettato ed e' arrivato il contratto da firmare.
Nel contratto NON c'e' scritto nulla di tutto questo, ma solo lo sconto 50%/6 mesi, attivato tra l'altro 35 giorni prima della scadenza del contratto, che essendosi quindi "rideterminato" scadra' a meta' maggio 2013, probabilmente prima della fine del campionato di calcio, impedendo così la visione delle ultime partite! (credo, non sono esperto di calcio)

Non ha ancora firmato il contratto che gli hanno mandato, dalla pagina utente sul sito si vedono i pacchetti attivi e lo sconto ma nessuna traccia della cifra mensile da pagare passati i sei mesi e nessuna traccia del famigerato ticket calcio....
Che fare? Puo' rifiutare la proposta non avendo firmato nulla, ma essendo passati ben 50 giorni circa???
O oramai e' tardi e c'e' solo da fidarsi di quello detto a voce dal call center, e quindi senza alcuna sicurezza di avere il calcio??? Non e' un azzardo??
Se avete un Consiglio da darmi sarebbe davvero ben accetto!
Grazie!!!

Il ticket non c'è sul contratto.... avrai la possiblità di ottenerlo da fine agosto... come l'anno scorso.

Il ticket c'è sicuramente... fino a qualche tempo fa c'era incertezza sul prezzo ma c'è

la grotteria ha scritto:
comunque prima offerta rifiutata era uno sconto per 6 mesi sul pacchetto completo cinema, caldio e serie tv anziche 28 euro di quanto pago a 24 euro al mese e poi torna a 28 ora vorrei sapere mandando la disdetta a quale offerta migliore per avere calcio e cinema posso puntare per un anno?
dipende anche da quanto sei abbonato. I piu vecchi che disdicono puntualmente, hanno retention meno succose.

DottorGB ha scritto:
Il ticket non c'è sul contratto.... avrai la possiblità di ottenerlo da fine agosto... come l'anno scorso.

Il ticket c'è sicuramente... fino a qualche tempo fa c'era incertezza sul prezzo ma c'è

GRazie, allora vedro' di documentarmi un po' sui post vecchi, che di ticket calcio sono proprio digiunissimo.

Sono abbonato al pacchetto EasyPay Calcio. Pochi giorni dopo aver inviato raccomandata di disdetta ho ricevuto tale offerta: Sconto del 50% sul pacchetto per 6 mesi (poi di nuovo 19€/mese): accettato.;)

Ciao, mi hanno appena chiamato da MP dopo aver messo sul sito nella sezione apposita i miei dati per essere ricontatto.
Premetto che non ho ancora inviato la disdetta del contratto. Io ho detto che intendevo rescindere il contratto perchè secondo me troppo alto per quello che andranno ad offrire, anche perchè io sono interessato al calcio e il discorso che non hanno la Champions League (per ora) non mi convince.
Sono abbonato dal 2008 a EasyPay full (CINEMA+SERIE&DOC+CALCIO+HD+PLAY) e pago 28€/mese, mi hanno proposto uno sconto a 24€/mese.
Secondo voi potrei arrivare a farmi fare un'offerta a 19€/mese?

Senza mandare disdetta scritta no, chi ti ha chiamato puo' proporre solo piccoli sconti

Ho provato ora a chiamare per spulciare uno sconticino sul mio abb. cinema+serie+doc+calcio a 28euro, mi hanno offerto i soliti 6 mesi a 24 + 6 mesi a 28euro come mi aspettavo.
Se dovessi accettare mi ha detto che devo fare la rigistrazione vocale.
La domanda che vi pongo è questa: alla fine di questo periodo di promozione secondo voi continuerò a pagare 28euro come ora da contratto (sempre se un domani non ci siano nuovi rincari) oppure, visto che dovrei fare la registrazione vocale, a scadenza della promuzione vado a pagare come da nuovo listino e cio'è 34euro?
Ho paura che facendo la registrazione vocale sia come fare un nuovo abbonamento in promozione e alla fine di questa mi adeguano al nuovo listino prezzi essendo un nuovo abbonamento

P.S. ho chiesto della CL e mi hanno risposto che non hanno i diritti, quindi su questo, la Sig., è stata onesta per quello che si conosce ora!

Ultima modifica:
favolaribelle ha scritto:
La domanda che vi pongo è questa: alla fine di questo periodo di promozione secondo voi continuerò a pagare 28euro come ora da contratto (sempre se un domani non ci siano nuovi rincari) oppure, visto che dovrei fare la registrazione vocale, a scadenza della promuzione vado a pagare come da nuovo listino e cio'è 34euro?
Basta che mandi la raccomandata per disdire 30 giorni prima della scadenza, senza telefonare...Vedi cosa ti offrono e poi decidi...

Ragazzi,avevo inviato disdetta(sperando in uno sconto) il contratto è scaduto ,ma non mi hanno mai richiamato.
Secondo voi c'è la possibilita in caso di nuovo contratto di risparmiare almeno i 39€ del corrispettivo iniziale?

Ragazzi solo una domanda... ho fatto disdetta a scadenza giorni fa e prontamente hanno provato a chiamarvi più volte ma causa "Champion's" ho aspettato che arrivasse una qualche ufficialità.

Ora cosa posso fare? Attendo o lascio i dati per farmi richiamare? Funziona uguale tanto no? Grazie mille!

gAbRi86 ha scritto:
Ragazzi solo una domanda... ho fatto disdetta a scadenza giorni fa e prontamente hanno provato a chiamarvi più volte ma causa "Champion's" ho aspettato che arrivasse una qualche ufficialità.

Ora cosa posso fare? Attendo o lascio i dati per farmi richiamare? Funziona uguale tanto no? Grazie mille!

Se non sono ancora trascorsi i 30 giorni ti richiameranno ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Se non sono ancora trascorsi i 30 giorni ti richiameranno ;)
Si scade il 13 Luglio quindi c'è ancora qualche giorno, allora attendo una loro chiamate, i primi giorni mi hanno tartassato poi basta. Eheh, ti ringrazio! ;)

http://www.corrieredellosport.it/3/2012/07/06-250567/Sky-Mediaset+c'%C3%A8+accordo+per+Champions+e+E.League

Finalmente e' ufficiale,accordo trovato per 2 anni fino al 2014.
Ottima notizia per noi utenti,sia che abbiate sky oppure premium
si fa festa :D
Dopo mesi finalmente la telenovela finisce!!

Si vociferava da mesi. Cmq per gli abbonati in crca di retention, andate di raccomandata...

Ho mandato disdetta per tempo ed oggi mi scadono i diritti di visione ( calcio a 19 euro).
Ieri mi telefona una signorina che offre calcio a 12,90 oppure cinema doc e calcio a 19 euro. Rispondo che senza la champions il calcio non vale i 12,90, ed il cinema men che meno, lei insiste dicendo : ma guardi che ha europa league ed anche il mondiale per club . Ed io perbacco ! non credo che una sola partita possa far cambiare idea , le ripeto , non avete la champions! Lei : ok , domani le stacco la scheda ! Operatrice semi-cortese ma zelante, ha perso l'abbo ! :D :D :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso