Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MANU.81 ha scritto:
ho accettato una retention(anche perche' era l'ultima possibilita visto che fra tre giorni mi staccano il segnale)a 19€ al mese perche mi hanno promesso la champions.nel caso mi mentano e non ce l'avranno dando disdetta tra 1 mese che spese avrei oltre i 4€ di raccomandata?grazie
Pagheresti a prezzo di listino sino a quando staccano il segnale (un mese da quando ricevono la disdetta) + 8,34 (?) spese operatore. Non Ti preoccupare è tutto ok c' è qualche furbetto di operatore Sky che interviene in modo sottile facendo crescere dei dubbi, io penso che se non ci fosse la CL i moderatori che hanno rapporti con Mediaset avrebbero chiuso subito la discussione.

tempi

ho inviato raccomandata a-r il 9-6 non ho ancora ricevuto riscontro.....?????? mi devo preoccupare?

appena ricevuta la chiamata a seguito della raccomandata.mi hanno proposto 6 mesi a 10.50 e 6 a 21.piu 3 mesi di film e serie tv.ho accettato.e mi hanno conferrmato la champion.se è vero è meglio.

Scontento ha scritto:
Pagheresti a prezzo di listino sino a quando staccano il segnale (un mese da quando ricevono la disdetta) + 8,34 (?) spese operatore. Non Ti preoccupare è tutto ok c' è qualche furbetto di operatore Sky che interviene in modo sottile facendo crescere dei dubbi, io penso che se non ci fosse la CL i moderatori che hanno rapporti con Mediaset avrebbero chiuso subito la discussione.
me lo auguro scontento che la champions league arrivi:icon_rolleyes:

Nighteagle ha scritto:
Dopo questa fase, mi è arrivata a casa una copia del contratto con la nuova offerta accettata e la nuova decorrenza,da rimandare indietro firmata, con busta preaffrancata.
E'quello che hanno detto anche a me.Ho chiamato il call center per sapere quando era la data di disattivazione che non ricordavo piu'.Io ho inviato raccomandata il 18 maggio pensavo fosse dopo 1 mese disattivazione 18 giugno invece era 24 giugno come mai?Il mese di tempo come si calcola?
Allora mi hanno fatto seconda offerta,avevo rifiutato in precedenza 6 mesi+ 6 mesi.Mi hanno proposto la 12 mesi a 14,90 euro e ho accettato.Io gliela avevo proposta nella prima chiamata ma mi avevano detto non e' possibile!!
Con la champion's sarebbe un ottimo prezzo 14,90 euro altrimenti pazienza tanto sky l'avrei fatto comunque per calcio estero.....
Fra 12 mesi dovrei tornare a 21 euro si col cavolo preparo già la disdetta per il prossimo anno :D ormai ho capito come funziona!!

Anche se tifo juve l'europa league devo vederla per forza visto che faccio scomesse sportive devo per forza seguire tutto e anche serie b quindi alla fine 15 euro al mese se tutto va bene li recupero con le scomesse e guardo gratis :D

non so se può servire.nello spot sull'inter in EL di 15 giorni fa era menziona chiaramente esclusiva essoluta premium invece ieri la citazione esclusiva assoluta è SPARITA, direi che ci siamo

Nighteagle ha scritto:
Purtroppo oggi è 19 e Premium play ancora nada, mi sa che era una vaccata per convincere ad accettare la retention :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tra l'altro, la cosa pessima è che chi come me aveva il Play gratuito fino al 31/1/2013 gliel'hanno disattivato con la scusa che "ha cambiato pacchetto accettando una nuova offerta"....

Speriamo bene ma ci credo poco :eusa_naughty:

PoloX a me hanno chiamato il giorno prima di rimanere al buio dopo 2 tentativi di retention rifiutati :eusa_think:

PoloX ha scritto:
-6 al buio e mediaset ancora non mi chiama per la seconda retention (si so scordati di me :crybaby2:)
Rimanendo in tema col tuo avatar, a tirare troppo la corda si rischia di spezzarla, nel senso che pretendi probabilmente troppo rispetto a quelo che possono offrirti.
Hai cmq già rifiutato 2 volte infatti...più di tanto non fanno.

infatti attendo la seconda telefonata, ma era un post ironico il mio.
se chiamano bene altrimenti amen :)

PoloX ha scritto:
infatti attendo la seconda telefonata, ma era un post ironico il mio.
se chiamano bene altrimenti amen :)

Posso chiederti quanto tempo fa hai ricevuto la prima telefonata?

è come se avessi la sensazione che su alcuni clienti/contratti alti loro ci stiano proprio rinunciando...nel senso che se uno disdetta a 28/29, e loro al massimo possono offrire al max 22/24/26, forse passano a fare retention prima da chi disdetta a 22 per offrirgli 20

Io ebbi la prima e ultima telefonata di retention quasi 40 giorni fa...poi il nulla:icon_rolleyes:

Faccio un sunto veloce:
Disdetta inviata il 21/5/12
Prima telefonata ricevuta il 26/5/12 e poi richiamato il 31/5 (rifiutata)
vengo da una promo a 14€ al mese

comunque fino a 2/3 giorni prima del buio probabilmente chiamano, se non chiamano si può sempre farsi chiamare lasciando i dati sul sito... c'è tempo ;)

Akula ha scritto:
Purtroppo oggi è 19 e Premium play ancora nada, mi sa che era una vaccata per convincere ad accettare la retention :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tra l'altro, la cosa pessima è che chi come me aveva il Play gratuito fino al 31/1/2013 gliel'hanno disattivato con la scusa che "ha cambiato pacchetto accettando una nuova offerta"....

Speriamo bene ma ci credo poco :eusa_naughty:

Infatti, ad oggi ancora niente, ed anche a me hanno disattivato il servizio Play già attivo "per il solo calcio" che scadeva a novembre 2012.

Tra l'altro in nessuna mail avevano mai accennato al fatto che cambiando pacchetto si perdeva l'opzione Play :eusa_think:

non mi resta che aspettare qualche altro giorno e poi valutare se inviare o meno nuova disdetta.

Certo che se la convinzione della centralinista sulla estensione dell'offerta play è vera come quella dell'accordo per la champions, ci sarà da ridere (per non dire "piangere") :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso