Offerte scomparse....???

finder25

Digital-Forum Master
Salve a tutti stamattina sono andato sul sito di MP volevo vedere se c'era
qualche offerta per il calcio ma ci sono solo offerte di Nip&Tuc e grande fratello.
Che fine hanno fatto le altre offerte?? :eusa_think:
Staranno aggiornado i prezzi?? :eusa_wall:
Grazie per le info!

Cè gia un post aperto su questo argomento.
Cmq non penso che abbasseranno ulteriormente. Le offerte le puoi vedere nel menu del tuo dtt sulla sez payparview. Sò che le squadre costavano 49eur.

Grazie per la info ma potresti mettere tu il link dove si parla già di questo argomento?
Grazie.
E cmq resta il fatto che le loro offerte non ci sono sul sito.....

ti credo mancano 11 giornate il termine del campionato; potevate svegliervi prima

E che centra .....scusa se io volessi acquistare le offerte?
Allora on line non si possono acquistare piu??
Solo dal decoder?

Tranquillo,aspetta qualche giorno e tornano disponibili...stanno solo decidendo i nuovi prezzi...svegliemoci!!!

Bello... era prorpio questo che mi volevo sentir dire che stanno decidendo i nuovi prezzi.....era la cosa più logica!
Quindi svegliateviiiii!

cmq nemmeno dal decoder puoi acquistare nulla quindi.....non ci resta che attendere!

Viste e grazie per la info!
Non male visto che la concorrenza per il solo pacco calcio cheide ben 79 euro.
Saluti

Si effettivamente sono prezzi buoni per quello che offrono...considerato che ci sono ancora 2 mesi...ciao

scusate ma a me i conti sembrano "strani":

- tutta la serie A ( ovvero 5 partita + diretta gol a giornata) + champions ( 8 partite di quarti + 4 di semifinali + finale) 39 euro !

- tutta la serie B (ovvero 3 partite a giornata) 39 euro!

hanno lo stesso prezzo?? costikkia sta serie B, vabbe che ce' la juve..pero!

Si,effettivamente e' la cosa piu' strana...neanche puo' essere giustificato dal fatto che la B e' un poco piu' lunga della A...boh!Evidentemente quest'anno hanno fatto piu' soldi col campionato cadetto!

la juve in b nonche' napoli e genoa fanno lievitare i prezzi.
cqe 39 euro fino a fine campionato non mi sembrano molti

Il campionato di A è finito, quello di B ha ancora molto da dire.
Ecco banalmente spiegato lo stesso prezzo.

Ecco...io sinceramente me l'aspettavo,invece i furbetti hanno appioppato anche la champions...sarebbe stato l'ideale...

Indietro
Alto Basso