Offerte Sky - Settembre 2008

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Salve. Sono da poco registrato in questo forum che da un paio di mesi sto seguendo. Scrivo il mio primo intervento in questa sezione per chiedere:

per il 31/8 (alla sua naturale scadenza) ho chiesto a Sky di spegnere il mio contratto per impossibilità a cambiare una parte del contratto ( avevo il metodo pagatore / fruitore e non era modificabile ). Ora però a settembre avrei intenzione di rifare un abbonamento a Sky.
Qualcuno mi sa dire quale offerta ci sarà a settembre ?

Inoltre vorrei chiedere: avrei intenzione di mettere il MySky. Come funziona con la consegna della smart card e del decoder? Lo scorso anno pagando con carta di credito mi diedero tutto alla sottoscrizione del contratto. Ora per MySky è richiesto l'intervento obbligatorio....la smart card almeno me la daranno subito alla sottoscrizione pagando ancora con carta di credito ?

Grazie anticipatamente e arrivederci su questo forum, che ora seguirò ancora più attivamente

Non sono a conoscenza delle promozioni di Settembre, ma per la mia esperienza si trovano buone offerte all'interno dei centri commerciali e nelle catene di elettronica (Mediaworld, Euronics, ecc.). Quindi se fai un giro dagli un occhiata.....

Indietro
Alto Basso