Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I fantasy invece passano a 49, sul sito già ci sono le nuove offerte aggiornate.Ivan81 ha scritto:visto che il prezzo è sceso a 59 dell'oferta fino a giugno , staranno aggiornando.. che ne dite?
Ciao!alessand ha scritto:Scusate ma non riesco ad avere informazioni nemmeno dai commessi dei negozi,dato che ognuno dice la sua.
Volevo acquistare una tessera mediaset premium(quella della pubblicità che dice 8 euro al mese per tre mesi)
Ma non ho capito,che canali si vedono? posso farlo per 4 mesi o bisogna sottoscrivere abbonamento annuale??
se voglio provare per un mese joy mia ecc ecc. ad esempio esiste nulla??
grazie
O abbonamento 12 mesi o pacchetto prepagato fino a giugno.alessand ha scritto:Grazie
Be ho provato a vedere sul sito ma secondo me è spiegato male.
Insomma ho capito che devo abbonarmi per 1 anno,anche solo per vedere joy mia ecc..
Se è così non mi abbonerò mai.
Ciao
Provato tramite numero verde?lanzone ha scritto:Ho nella scheda €uro 49,00 e vorrei attivare il pacchetto fantasy, ma mi dice che non è possibile selezionare l'evento, come mai?![]()
lanzone ha scritto:Ho nella scheda €uro 49,00 e vorrei attivare il pacchetto fantasy, ma mi dice che non è possibile selezionare l'evento, come mai?![]()
si parla di pacchetti... ancora c'è l'offerta vecchia...elvisca ha scritto:ciao ma perche' fantasy costa49? cinque mesi fino al 30 giugno x 8 sono 40 euro... o mi sono perso qualcosa ed ora fantasy costa 10?
supernino ha scritto:si parla di pacchetti... ancora c'è l'offerta vecchia...