Offerte speciali sparite?

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Come mai nel decoder son sparite le offerte speciali tranne 36 euro fino a marzo?

Ah sì... faranno le riduzioni secondo me perchè il pacchetto calcio diminuisce col girone di ritorno

visto che il prezzo è sceso a 59 dell'oferta fino a giugno , staranno aggiornando.. che ne dite?

Ivan81 ha scritto:
visto che il prezzo è sceso a 59 dell'oferta fino a giugno , staranno aggiornando.. che ne dite?
I fantasy invece passano a 49, sul sito già ci sono le nuove offerte aggiornate.;)

Peccato, io ho acquistato il pacchetto Gallery solo Lunedì scorso... comunque non avrei potuto aspettare perché mi scadevano i 30 giorni entro i quali potevo usare lo "sconto" di 39 euro

mediaset premium

Scusate ma non riesco ad avere informazioni nemmeno dai commessi dei negozi,dato che ognuno dice la sua.
Volevo acquistare una tessera mediaset premium(quella della pubblicità che dice 8 euro al mese per tre mesi)
Ma non ho capito,che canali si vedono? posso farlo per 4 mesi o bisogna sottoscrivere abbonamento annuale??
se voglio provare per un mese joy mia ecc ecc. ad esempio esiste nulla??

grazie

alessand ha scritto:
Scusate ma non riesco ad avere informazioni nemmeno dai commessi dei negozi,dato che ognuno dice la sua.
Volevo acquistare una tessera mediaset premium(quella della pubblicità che dice 8 euro al mese per tre mesi)
Ma non ho capito,che canali si vedono? posso farlo per 4 mesi o bisogna sottoscrivere abbonamento annuale??
se voglio provare per un mese joy mia ecc ecc. ad esempio esiste nulla??

grazie
Ciao!
l'offerta e' di 8 euro al mese per 4 mesi:
non si tratta di ricaricabile, e' solo se ti abboni all'Easy Pay (abbonamento bimestrale con addebito banca o CC) ed e' annuale.
Quando sottoscrivi, dovrai scegliere quale pacchetto, es.: scegli gallery+ calcio con l'easypay, ti fanno vedere x 4 mesy gallery+calcio+fantasy ma dopo 4 mesi la fantasy non la vedi piu', vedi solo i pacchetti prescelti.
Gallery, vedi joy,mya,steel, joy+mya+steel+disney channel
calcio, vedi il calcio
fantasy i cartoni.
Per quel che so, solo smart card, non esiste provare 1 mese, ad eccezioni che alcuni negozi abbinano con il decoder dtt offerte che possono variare da 1 a 4 mesi gratis...
e' tutto spiegato sul sito di mediaset premium.
Ok?
Bye Bye

Grazie
Be ho provato a vedere sul sito ma secondo me è spiegato male.
Insomma ho capito che devo abbonarmi per 1 anno,anche solo per vedere joy mia ecc..
Se è così non mi abbonerò mai.
Ciao

alessand ha scritto:
Grazie
Be ho provato a vedere sul sito ma secondo me è spiegato male.
Insomma ho capito che devo abbonarmi per 1 anno,anche solo per vedere joy mia ecc..
Se è così non mi abbonerò mai.
Ciao
O abbonamento 12 mesi o pacchetto prepagato fino a giugno.

Ho nella scheda €uro 49,00 e vorrei attivare il pacchetto fantasy, ma mi dice che non è possibile selezionare l'evento, come mai? :eusa_think:

lanzone ha scritto:
Ho nella scheda €uro 49,00 e vorrei attivare il pacchetto fantasy, ma mi dice che non è possibile selezionare l'evento, come mai? :eusa_think:
Provato tramite numero verde?

Eventualmente prova anche tramite SMS o sito internet ;)

lanzone ha scritto:

Prova a chiamare il numero verde, così ti attivano il pacchetto, sennò mandi l'SMS o sul sito di premium che devi essere iscritto (se nn lo hai già fatto) ;)

ciao ma perche' fantasy costa49? cinque mesi fino al 30 giugno x 8 sono 40 euro... o mi sono perso qualcosa ed ora fantasy costa 10?

elvisca ha scritto:
ciao ma perche' fantasy costa49? cinque mesi fino al 30 giugno x 8 sono 40 euro... o mi sono perso qualcosa ed ora fantasy costa 10?
si parla di pacchetti... ancora c'è l'offerta vecchia...

Bentornato ;)

supernino ha scritto:
si parla di pacchetti... ancora c'è l'offerta vecchia...

Sarebbe ora di diminuirli, visto che costano di più rispetto alle offerte easy-pay. Spero che entro la fine della prossima settimana calino di prezzo di almeno 20 euro (per quanto riguarda gallery+calcio).

Indietro
Alto Basso