Offerte su Sky fai da te chiarimenti

achab79

Digital-Forum Junior
Ciao, leggo sul mio fai da te che posso aggiungere al mio abbonamento Sky che ad oggi ha solo sky TV e famiglia, calcio sport e cinema. Le tre offerte sono uguali ovvero gratis fino al 31/10 e poi 50% di sconto fino al 12/2018. Volevo attivare lo sport e stavo per dare l'ok su uno specchietto molto semplice in cui c'era appunto il mio abbonamento più i 14 euro dello sport meno 14 euro di sconto. Per scrupolo ho aperto il link con le condizioni e li viene specificato che va attivato anche sky calcio gratis fino al 31/10 e poi 4,90 euro fino al 2019. Qualcuno ha la stessa offerta e mi può dare conferma? La cosa potrebbe anche interessarmi ma il fatto di averla messa un po' "nascosta" non mi fa impazzire.
Seconda info: sempre sul fai da te ho la promozione per il nuovo multivision per poter guardare su una seconda TV gratis per 1 anno e poi a 7,50 euro per sei mesi, praticamente la stessa promozione di cui ho usufruito due anni fa, poi disattivata dopo 6 mesi a prezzo pieno. Se attivo la promozione sport potrò attivare anche questa? Sarebbe la combinazione perfetta per le mie necessità.

Grazie ciao

Indietro
Alto Basso