offertona mysky

maxwell79

Digital-Forum New User
intenzionato a non pagare i 7€ al mese il mysky, chiamo il call center per vedere se prima di dare disdetta mi sarebbero venuti incontro. Il tizio (di cui ho preso il nome :evil5: ) mi propone da solo il mysky, a me vecchio abbonato, a soli 99€ una tantum senza nessun costo di abbonamento ulteriore. Dopo un'ora mi chiama il tecnico per fissare l'appuntamento a domani. Ora aspetto la prossima bolletta, se così non fosse richiamo il tizio di oggi :icon_twisted:

Luca

scusa non capisco chiedi disdetta abb?ma avevi gia mandato raccomandata? ...e poi tramite call center ti fanno un offerta per il my sky???

...mmh..cioè???non paghi mai i 7 euro????...non credo....forse per un anno non paghi i 7 euro al mese....

Ultima modifica:
se sei socio mille miglia alitalia o hai viaggiato almeno negli ultimi mesi con almeno 1 volo i 99 eruro non li paghi .....e ci hai sempre i 7 euro abbonati per 1 anno :D

PER Aasroma:
NO, li volevo solo minacciare x farmi dare la stessa offerta destinata ai NUOVI abbonati, il tipo mi ha proposto appunto questa.
Si, i 7€ sono solo per il primo anno, mi devo solo ricordare di dare disdetta tra 11 mesi....

PER andresa:
l'ho letta bene l'offerta alitalia, ti abbonano i 149 euro solo se prendi il pacchetto full... io ho solo mondo e cinema.

maxwell79 ha scritto:
PER Aasroma:
NO, li volevo solo minacciare x farmi dare la stessa offerta destinata ai NUOVI abbonati, il tipo mi ha proposto appunto questa.
Si, i 7€ sono solo per il primo anno, mi devo solo ricordare di dare disdetta tra 11 mesi....

PER andresa:
l'ho letta bene l'offerta alitalia, ti abbonano i 149 euro solo se prendi il pacchetto full... io ho solo mondo e cinema.

SCUSa ma che dai la disdetta dopo 11 mesi? e ti conviene? butti cosi le 99 euro...

asroma ha scritto:
SCUSa ma che dai la disdetta dopo 11 mesi? e ti conviene? butti cosi le 99 euro...

prima li minaccio :D , magari mi prolungano qualche promozione. Comunque risparmi lo stesso anche ripagando i costi iniziali. Se pensi che ora ho uno sconto di 7 euro al mese x 9 mesi (per mondo + cinema) + 7 euro x 12 di mysky sono in tutto 63+84=147 euro che il secondo anno dovrei pagare in più, risparmierei comunque se rifacessi un abbonamento da capo, anzi magari avrei anche una promozione migliore tra un anno. E' da valutare, ma comunque difficilmente ci rimetti.

capisco..va be io vedro che mi danno se faccio disdetta con mysky..hehehehe

asroma ha scritto:
capisco..va be io vedro che mi danno se faccio disdetta con mysky..hehehehe

Io ho fatto una disdetta al mysky ma un piffero m'hanno dato....
A leggere in giro mi vien da pensare di essere parecchio cogliona :mad:

Wanda55 ha scritto:

puoi sempre ritirare l'offerta......non c'e problema....

Wanda55 ha scritto:

Secondo me ti conviene disdire l'abbonamento e rifarlo exnovo, i nuovi abbonati ce l'hanno gratis x diritto il mysky

mop invalido ha scritto:
S E N Z A P A R O L E :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:D

è colpa loro però.... capisco accaparrarsi nuovi clienti, ma c'è anche da tener conto dei vecchi affezionati che si sentono presi in giro.
Cambia il mercato, cambiano le condizioni, per tutti.

Poi vorrei una motivazione valida x dover pagare di più mensilmente solo per una comodità (registrazione) che comunque ho già pagato con la differenza del decoder. Evidentemente se ne stanno accorgendo anche loro, altrimenti se il prodotto tirasse da solo non ci sarebbero promozioni del genere.... :eusa_whistle:

maxwell79 ha scritto:

è colpa loro però.... capisco accaparrarsi nuovi clienti, ma c'è anche da tener conto dei vecchi affezionati che si sentono presi in giro.

Poi vorrei una motivazione valida x dover pagare di più mensilmente solo per una comodità (registrazione) che comunque ho già pagato con la differenza del decoder. Evidentemente se ne stanno accorgendo anche loro, altrimenti se il prodotto tirasse da solo non ci sarebbero promozioni del genere.... :eusa_whistle:

Quando ti senti dire che acquistare in PPV è difficile, che il telecomando è rotto perchè non comanda il volume, che per cambiare canale bisogna passare sempre dal tasto Guida TV, ti accorgi da te quanto possa fare breccia un servizio come MySKY. :eusa_wall: :eusa_wall:

maxwell79 ha scritto:
Secondo me ti conviene disdire l'abbonamento e rifarlo exnovo, i nuovi abbonati ce l'hanno gratis x diritto il mysky

la disdetta l'ho fatta a ottobre, il contratto scadeva al 1 gennaio, per cui 60 gg prima del termine. Ho disdetto solo il servizio mysky perchè mi sembrava cretino disdire per riabbonarmi.
Ma la cretina sono io.... Un giorno che uno gratis non l'ho avuto. In compenso ho speso una cifra folle in telefonate per far risultare correttamente reso il mysky allo skyservice... e pensate, non lo pago più da gennaio, l'ho restituito nei tempi, ma mi risulta ancora in carico. Alla fine mi sono stufata e farò una messa in mora allo skyservice chiedendogli i danni. Vediamo se si sveglia.

Comunque ribadisco, mi sento parecchio cogliona.

mop invalido ha scritto:
Quando ti senti dire che acquistare in PPV è difficile, che il telecomando è rotto perchè non comanda il volume, che per cambiare canale bisogna passare sempre dal tasto Guida TV, ti accorgi da te quanto possa fare breccia un servizio come MySKY. :eusa_wall: :eusa_wall:
Non tutti sono esperti in materia, non tutti hanno la nostra passione per questi aggeggi, voi siete messi lì e pagati per dare informazioni ai clienti. Il vostro lavoro consiste in quello, chi accetta un servizio come il MYSKY si presume che un minimo di intuizione ce l'abbia, se così non fosse............. c'è chi risponde al telefono, credo che nel costo dell'abbo sia compreso anche questo servizio:evil5:
mop invalido ha scritto:
S E N Z A P A R O L E :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Perchè?:eusa_think:
Se questo, minacciare disdetta, è un sistema per ottenere qualcosa............ BENVENGA;)

maxwell79 ha scritto:

non hai tutti i torti,anzi....
sinceramente leggendo questo mi sento xò un povero pirla apagare i 7€/mese per l'HD,visto che è mooolto poco...non il costo,ma la qualità/prezzo.

@MOP_Invalido: hai ragione,però....non è che quelli del call center siano meglio eh!
vuoi un esempio?:decoderHD autenticazione fallita sai cosa mi sono sentito dire?:stacchi la SCART (oddio la scart :lol: ). questo è giusto un esempio,quindi...

maxwell79 ha scritto:

Affezionati clienti? Chi, come te, da disdetta non è per niente un affezzionato cliente!
Hai già pagato con la differenza del decoder? Dove, come e quando?
Ti sei risposto da solo, mysky è una comodità, e le comodità si pagano in tutto il mondo non solo da sky. Poi è anche vero che sei libero di comprarti un video registrattore, 7 euro di vhs al mese e registrarti tutto ciò che vuoi, come e quando vuoi, penso che non sia stato il dottore ad ordinarti di aderire al mysky!
Comunque tranquillo, la politica di sky sta cambiando, infatti inizieranno a premiare solo chi non ha mai dato la disdetta per fidelizzare i clienti, chi invece ha già dato disdetta, prova ad indovinare... perciò goditi il momento perchè sarà breve!
Vorrei una motivazione valida per cui sky dovrebbe regalarti qualcosa che non vuoi pagare?
Ripeto, una motivazione valida...

LOUISINO ha scritto:
Non tutti sono esperti in materia, non tutti hanno la nostra passione per questi aggeggi, voi siete messi lì e pagati per dare informazioni ai clienti. Il vostro lavoro consiste in quello, chi accetta un servizio come il MYSKY si presume che un minimo di intuizione ce l'abbia, se così non fosse............. c'è chi risponde al telefono, credo che nel costo dell'abbo sia compreso anche questo servizio:evil5:

Perchè?:eusa_think:
Se questo, minacciare disdetta, è un sistema per ottenere qualcosa............ BENVENGA;)

Spiacente, ma ti sbagli di grosso!
Il mysky è uno degli sport nazionali più praticati!
Va bene dare informazioni, ma quando chiedi ad un cliente ti premere il tasto pausa, ti senti rispondere: qual'è il tasto pausa?

Indietro
Alto Basso