• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offriranno il ticket

greencool ha scritto:
il ticket per chi è già abbonato non esiste

confermo... per i vecchi abbonatio niente ticket.
lo possono attivare solo i promoter di mediaworld solo in caso si sottoscriva un nuovo abbonamento
 
Mctayson09 ha scritto:
Disponibile il TICKET CALCIO per i clienti Easy Pay, al costo di 79 €! :D ;)

E' attivabile dai promoter, ma credo anche dal call-center di Premium. Per maggiori informazioni, mandatemi un MP.

con 79euri vedi il calcio x tutto l'anno?
 
Ultima modifica:
sat-ita89 ha scritto:
con 79euri vedi il calcio x tutto l'anno?

Ti ho già risposto in altro 3d se non sbaglio...:D
Il ticket calcio consente la visione di tutti i canali Calcio sino al 30 giugno 2012. ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Ti ho già risposto in altro 3d se non sbaglio...:D
Il ticket calcio consente la visione di tutti i canali Calcio sino al 30 giugno 2012. ;)
ti ringrazio;)
 
Ti ho già risposto nell'altro thread... comunque riporto la risposta anche qui:

Per acquistarlo dovete chiamare il call center, non esiste altra modalità di acquisto.
Per le prepagate non esiste il ticket, c'è solo la possibilità di acquistare il pacchetto calcio per l'intera stagione al costo di 239€ (nuovo listino).
 
Confermo l'acquisto del ticket calcio tramite call center, aggiungo che se avete accettato lo sconto sul canone di cinema serie & doc in caso abbiate mandato e rinunciato alla disdetta, dovete rinunciare allo sconto per poter acquistare il ticket calcio......
 
TheMirror ha scritto:
Ti ho già risposto nell'altro thread... comunque riporto la risposta anche qui:

vengo da una disdetta EasyPay effettiva dal 16/08/2011

ho chiesto all'800...... di riattivarmi con pacchetto Cinema, al costo di 15 Euro al mese, e contemporaneamente di acquistare il ticket calcio fino a Giugno, al costo di 69 Euro.

Mi hanno risposto che il Ticket Calcio è abbinabile al solo pacchetto Family....

Vi risulta???

Grazie Saluti
 
Non me lo volevano attivare perché era solo per i nuovi clienti...poi mi hanno detto, come fa a saperlo? :D

Io ho detto che se non lo attivavano avrei fatto disdetta, me lo hanno attivato subito. Soldi spesi bene! :)
 
Comunque la SerieB non era inclusa nel Ticket giusto? Beh io la vedo. :D
 
Quest'anno c'è il ticket e si può attivare o Premium non me lo fa fare? :D
 
ticket

Quest' anno sara possiblie prendere il ticket Calcio che scade a giugno 2013 Grazie
 
Indietro
Alto Basso