Oggetto: Comunicazione di servizio

cavallone

Digital-Forum Silver Master
E' una e-mail che mi è arrivata oggi 16 gennaio
mittente "noreply" <noreply@tivu.tv>

ci ricordano di verificare la versione software dei nostri decoder e se necessario di aggiornarlo,
e ci ricordano, per nostra comodità, che il pagamento del canone per il possesso del televisore scade il 31 gennaio ...

speriamo non sia una minaccia..

n.b. io faccio parte di quelli che hanno ottenuto la tesserina sciolta da mamma Rai,
non so e tale email è arrivata soltanto a noi, oppure è arrivata a tutti i possessori di decoder TivùSat

cavallone ha scritto:
E' una e-mail che mi è arrivata oggi 16 gennaio
mittente "noreply" <noreply@tivu.tv>

ci ricordano di verificare la versione software dei nostri decoder e se necessario di aggiornarlo,
e ci ricordano, per nostra comodità, che il pagamento del canone per il possesso del televisore scade il 31 gennaio ...

speriamo non sia una minaccia..

n.b. io faccio parte di quelli che hanno ottenuto la tesserina sciolta da mamma Rai,
non so e tale email è arrivata soltanto a noi, oppure è arrivata a tutti i possessori di decoder TivùSat
Anche a me e' arrivata ieri questa mail di tivusat e ho un decoder certificato tivusat con tessera

L'ho ricevuta anche io e io la tessera l'ho acquistata con un decoder certificato TivuSat.
Ciao

Io ho tre decoder tivusat registrati a mio nome, ma non ho ricevuto la mail.

Appunto dov'e' il problema, è sufficiente pagarlo e mettersi in regola, io cripterei anche il DTT sai quanti ne trovano di abusivi.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Appunto dov'e' il problema, è sufficiente pagarlo e mettersi in regola, io cripterei anche il DTT sai quanti ne trovano di abusivi.

Z.K.;)
E come al solito per per beccare gli evasori ci dovremo rimettere sempre noi che paghiamo regolarmente!:eusa_wall:

Ho sia tessere vendute con ricevitori, che con cam tivusat, ma non ho ricevuto nessuna e-mail. Sinceramente però non mi pare di aver dato alcun indirizzo di posta al momento dell'attivazione...

io ho decoder certificato tvsat e mi è arrivata la mail, e in effetti controllando sul loro sito ci sarà un aggiornamento del software del tipo di decoder che possiedo il 24 gennaio, non credo c'entri nulla il fatto del canone hanno sfruttato questa comunicazione per ricordare che si deve rinnovare il pagamento del canone

e sarebbe anche ora che cominciassero a fare qualcosa di concreto per contrastare gli evasori, le imposte vanno pagate punto e basta :eusa_naughty:

S7efano ha scritto:
Ho sia tessere vendute con ricevitori, che con cam tivusat, ma non ho ricevuto nessuna e-mail. Sinceramente però non mi pare di aver dato alcun indirizzo di posta al momento dell'attivazione...

Non ho ricevuto nessuna comunicazione, sebbene abbia scheda abbinata a recevitore certificato e una abbinata alla Cam TivuSat. La scheda abbinata al ricevitore attivata via callcenter, l'altra via web. Via telefono mi avevano cmq richiesto i dati personali e quando chiesi all'operatore se voleva anche il numero dell'abbonamento la risposta fu': l'abbiamo gia' lei è inserito nell'archivio abbonati il suo numero è........ ed ha pagato il ......, questo accadde all'attivazione della prima scheda fine luglio 2009. In conclusione chi ha attivato una scheda TivuSat a proprio nome hanno immediatamente riscontro se è abbonato e se è in regola con il pagamento del canone.

Z.K.;)

S7efano ha scritto:
non ho ricevuto nessuna e-mail. Sinceramente però non mi pare di aver dato alcun indirizzo di posta al momento dell'attivazione...
Sono andato a rufolare nell'archivio del mio harddisco,
al momento di una "attivazione" avevo messo la spunta nella casellina "acconsento ai fini di marketing"
tivusatattivataconsenso.jpg

forse questo reminder lo stanno mandando solo a quelli che avevano dato il consenso ai fini di marketing forse

Indietro
Alto Basso