Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato per le registrazioniDTTutente ha scritto:R.I.P.![]()
Per fortuna che lo sky service era aperto oggi così me l'hanno sostituito subito...![]()
Non mi ci far pensare...darkmoon ha scritto:peccato per le registrazioni![]()
spero non mi succeda anche a me ho il 65% del disco occupato e non voglio pensarci ad una simile disgraziaDTTutente ha scritto:Non mi ci far pensare...![]()
Per fortuna che i telefilm l'avevo già visti tutti...E gli unici che non avevo ancora visto (Fear it self, true blood e Kyle xy), li recupero in questi giorni...
No, prima ho telefonato...Anche perchè devono fare la segnalazione...Poi ho chiesto al call center da quando potevo andare a sostituirlo e mi hanno detto da subito...cdm47 ha scritto:Te lo hanno cambiando direttamnte ad uno skycenter oppure hai prima telefonato all'199???
pure il mio e un pace prodotto in UEDTTutente ha scritto:Io avevo il PACE prodotto in EU...
Ma era già da qualche giorno che qualcosa non tornava...![]()
Il bello è che arrivato là, quello dello sky service mi ha fatto vedere la pila di mysky riportati indietro...![]()
Ora mi hanno dato un mysky hd prodotto in Cinacrybaby2
nel 2008...E' il nuovo mysky hd con l'hdd più capiente?
![]()
ma il problema lo faceva su tutti i canali oppure solo su alcuniDTTutente ha scritto:Finchè non vedi che sui canali iniziano a esserci degli squadrettamenti non dipesi dalla pioggia, ecc...Non mi preoccuperei...![]()
Oggi su tutti...Indistintamente...Mentre ieri lo faceva solo sui canali HD tranne i FOX...Allora sono andato a controllare sul decoder HD che ho nel mv e lì nulla...Tutto ok, nessun squadrettamento...Poi avevo fatto anche il test delle frequenze, tutte 8...A quel punto ho notato che questi squadrettamenti li faceva in coincidenza con dei rumori dell'hdd...darkmoon ha scritto:ma il problema lo faceva su tutti i canali oppure solo su alcuni![]()
ok grazieDTTutente ha scritto:Oggi su tutti...Indistintamente...Mentre ieri lo faceva solo sui canali HD tranne i FOX...Allora sono andato a controllare sul decoder HD che ho nel mv e lì nulla...Tutto ok, nessun squadrettamento...Poi avevo fatto anche il test delle frequenze, tutte 8...A quel punto ho notato che questi squadrettamenti li faceva in coincidenza con dei rumori dell'hdd...
Poi oggi c'è voluta tutta per accenderlo...Non ne voleva proprio sapere...L'hdd manco partiva...E anche allo sky service l'hanno provato ma era proprio andato...![]()
Pace EU 2008 o 2009?DTTutente ha scritto:Io avevo il PACE prodotto in EU...
si sta diffondendo il panicormk ha scritto:Pace EU 2008 o 2009?
2008...rmk ha scritto:Pace EU 2008 o 2009?