oggi 30/08/2010 pubblicità dei mondiali 2010

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Scusate ma qualcuno ha notato su fantasy circa 4 minuti fa la pubblicità di tutte le 64 partite live del campionato del mondo 2010 in hd? sbaglio io oppure e' già passato? cioccano come le lame di petrolio da 200 litri vuote quando gli tiri una partellata. ma si puo?
mi scuso se la cosa era già stata postata.

Ultima modifica:
Si saranno sbagliati, non mi sembra un errore così tragico :D

Sky fornisce a tutti i canali dell'offerta degli spot promozionali, chiamate cross promotion, nelle quali si sponsorizzano gli altri canali dell'offerta.
A discrezione di ogni emittente c'è il fatto di mettere in onda o meno tutti gli spot.
Credo che ai realizzatori dei palinsesti pubblicitari di Fantasy si siano sbagliati e abbiano inserito un vecchio spot.

l'ho visto anch'io!

ormai è un po' come lo spot del pennello cinghiale che mandano in onda da 40 anni!

Non è la messa in onda dello spot dei Mondiali
che mi lascia incredulo, ma il fatto che alcuni
di voi vedano il canale...Fantasy....:D :D

Ormai spot e pubblicità sono fuori controllo...

Pensate che l'altra sera stavo guardando un programma su Discovery HD, a un minuto dalla fine hanno mandato la pubblicità, poi quando è terminato altro intermezzo pubblicitario prima di iniziare il programma successivo.
Poi dopo circa 5/10 minuti altro stop pobblicitario.

E' veramente troppo ...

io mi meraviglio di come una pay tv come sky continui a trasmettere un canale in quelle condizioni...
e' una vergogna!
ma chiudetene almeno tre (fantasy-jimmy-la3) e metteteci sy fy che su altri bouquet europei esiste da anni...

Morpheus1969 ha scritto:
io mi meraviglio di come una pay tv come sky continui a trasmettere un canale in quelle condizioni...e' una vergogna!ma chiudetene almeno tre (fantasy-jimmy-la3) e metteteci sy fy che su altri bouquet europei esiste da anni...
Fantasy a molti piace (compreso me) quindi stia dov'è che non fa male a nessuno :icon_rolleyes:

Comunque non è la prima volta che accade... su Fantasy mi pare che capitò già un'altra volta questo inverno... andò in onda il promo di un evento di alcuni mesi prima... le olimpiadi mi sembra :D

Indietro
Alto Basso