oggi ho disdettato skyhd e ho preso mysky

sailor.65

Digital-Forum Senior
forse ho fatto una cavolata ma oggi ho disdettato skyhd e ordinato mysky, skyhd non mi è piaciuta e ero stufo di aspettare il myskyhd, dicono che sia immimnente ma ero troppo curioso di provare il mysky.
Gestire le registrazioni con un dvdrecorder con hard disk si è dimostrato troppo laborioso e inoltre mi attira la registrazione del dolby digital.

Speriamo bene.

bè ti posso dire per quanto riguarda il mysky che hai fatto un ottimo acquisto, io per esempio non posso più farne a meno del mysky...per skyhd magari un giorno riproverai quando arriverà il myskyhd...

sailor.65 ha scritto:
forse ho fatto una cavolata ma oggi ho disdettato skyhd e ordinato mysky, skyhd non mi è piaciuta e ero stufo di aspettare il myskyhd, dicono che sia immimnente ma ero troppo curioso di provare il mysky.
Gestire le registrazioni con un dvdrecorder con hard disk si è dimostrato troppo laborioso e inoltre mi attira la registrazione del dolby digital.

Speriamo bene.

impossibile rinunciare a mysky...non a caso sky ha fatto il soddisfatti o rimborsati ben sapendo che gli insoddisfatti saranno veramente pochissimi;)

Sarà ma io ormai non riesco piu invece a rinunciare all'alta definizione perchè anche con tutti i suoi tanti difetti riesce comunque a darmi delle soddisfazioni incredidili :icon_rolleyes:

allora dingo ti consiglio l'accoppiata sky hd e mysky, magari risolvi con il myskyhd...

Guarda al momento vivo tranquillo con il mio DVD recorder ed il penserino ce lo farò solo al lancio del MYSKY-HD dato che in quel caso potrei finalmente registrare anche i canali HD ;)

A fronte di un canone mensile anche io mi tengo e vivo per ora solo con il mio Dvd Recorder Philips; per lo Sky HD (a parte che non ho ancora una Tv HDReady:icon_rolleyes: ) invece credo che l'offerta sia ancora troppo limitata, magari un giorno....:icon_rolleyes:

Il problema dell'HD non è tanto la quantità, ma la qualità.
Certo, anche come quantità ci sono grossi problemi, ma la qualità è tragica: vedi i vari Next HD, Sky Sport HD2, Sky Cinema HD e NationalGeo HD.
Praticamente tutti i canali (tranne Sky Sport HD1) non hanno un sufficiente bitrate video per offrire una qualità dignitosa.

Comunque personalmente ho MySky+Sky HD (presi entrambi appena uscirono), però se la situazione HD non cambierà radicalmente (più bitrate e guai se toccano la risoluzione, quei pochi giorni di 720p su Next HD mi bastano:mad: ) penso che toglierò il servizio HD: spendere 7€ per l'attuale servizio offerto non ne vale la pena.

rmk ha scritto:
Il problema dell'HD non è tanto la quantità, ma la qualità.
Certo, anche come quantità ci sono grossi problemi, ma la qualità è tragica: vedi i vari Next HD, Sky Sport HD2, Sky Cinema HD e NationalGeo HD.
Praticamente tutti i canali (tranne Sky Sport HD1) non hanno un sufficiente bitrate video per offrire una qualità dignitosa.

Comunque personalmente ho MySky+Sky HD (presi entrambi appena uscirono), però se la situazione HD non cambierà radicalmente (più bitrate e guai se toccano la risoluzione, quei pochi giorni di 720p su Next HD mi bastano:mad: ) penso che toglierò il servizio HD: spendere 7€ per l'attuale servizio offerto non ne vale la pena.

solo una curiosità personale, hai mica una tv full hd?
sto solo indagando, a tempo perso, sulle lamentele riguardanti la qualità del video hd e la corrispondenza con il possesso di una tv full hd o meno.
ti ringrazio
ciao ;)

Indietro
Alto Basso