Ogni maledetta domenica a Novara

slicioman

Digital-Forum New User
Saluti a tutti. Vi descrivo brevemente il mio problema.

Come da titolo sono a Novara, zona S. martino (per chi è di queste parti) e vi disturbo poichè ormai ogni domenica non vedo il segnale Premium Calcio... cose che possono capitare qualcuno mi dirà.... ma la domanda nasce spontanea: perchè ieri sera ho visto perfettamente l'anticipo Juve-Bologna (senza nessun problema) e oggi non vedo quasi nulla (BER 7.5 o anche peggio E-3). Preciso che il canale su cui aggancio la frequenza è il 67 (842 Mhz). Riporto inoltre il segnale dall'antenna che è basso e ne sono consapevole 38 % di livello segnale e qualità 0%. :crybaby2:

il mio quesito è questo: considerando che il mio impanto fa schifo (condominio :eusa_wall: ), perchè solo la domenica in occasione delle partite ho un segnale così malvagio e nei giorni seguenti o anche per gli anticipi e postici vedo bene e perfettamente (livello segnale 45% e qualità 100%).
Riporto inoltre che le condizioni meteo di oggi e anche delle scorse domeniche sono perfette: 16° C, sereno, vento minimo.

Un ringraziamento a chiunque avesse un' idea.

Segnala ad elettronica industriale magari c'è qualcuno che si diverte a fare qualche interferenza in quella zona......vai su mediaset corporate per trovare la sede più vicina a te con il numero di tel

Prova a telefonare a Elettronica Industriale di Beinasco a Torino (+39 011 3983101) anche se probabilmente quando sapranno che ricevi da Valcava ti diranno di telefonare a Milano e al max ti fai lasciare il numero da loro perchè non saprei a chi indirizzarti a Milano.

Prima però verifica anche gli altri segnali analogici e digitali. Li vedi tutti bene e perfetti? Anche i tuoi vicini hanno gli stessi tuoi problemi? Se le due ipotesi sono soddisfatte escluderei un problema del tuo impianto tv e chiamerei, altrimenti fai verificare l'impianto da un antennista qualificato.

Indietro
Alto Basso