Ogni sabato su Mya arriva Tru Calling

Supernino

Digital-Forum Friend
Obitorio di New York, turno di notte. Durante il suo primo giorno di lavoro, una giovane ragazza scopre di avere la capacità di sentire le voci dei defunti, in particolare di coloro che hanno ricevuto una morte violenta.
Questa è la straordinaria predisposizione di Tru Davies (Eliza Dushku), rimasta orfana di madre dall'età di dodici anni. L'indomani mattina Tru si sveglia realizzando di essere all'inizio della giornata precedente, dodici ore prima che l’omicidio sia ultimato. Tru è costretta a perlustrare la città di New York e a fermare il delitto prima che avvenga.

Questa è l'avvincente trama di Tru Calling, serie già passata negli anni scorsi sulla Fox e su Italia 1 con buoni dati d'ascolto. In america però la serie non è piacituta e si è fermata al 6° della II serie. La I serie invece è composta da 20 episodi e passerà da stasera alle 21.00 su Mya ogni sabato.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica:
La serie mi è piaciuta su Italia 1, ma limitatamente alla prima stagione.

Nelle successive c'è l'avvento di un paio di personaggi che tramano, anche con l'inganno per far sì che Tru non riesca ad operare i salvataggi, peraltro già difficili e complicati. Insomma hanno voluto dare alla serie un tocco in più, l'eterna lotta tra bene e male, tra angeli e demoni.

È roba vecchia, certo, ma la si può guardare con tranquillità, senza le pubblicità che ne hanno massacrato la messa in onda su Italia 1.

luce77 ha scritto:
sapete quando danno le repliche, mannaggia mi sono persa l'appuntamento di sabato.
si ;)

stanotte alle 00.40
domani alle 18.00
venerdì alle 22.40
sabato alle 14.25

campagnolo72 ha scritto:
Ma la serie ho visto che e' del 2003, quindi non e' nuova.
L'avevo scritto nel 1° post: ;)
Questa è l'avvincente trama di Tru Calling, serie già passata negli anni scorsi sulla Fox e su Italia 1 con buoni dati d'ascolto.

supernino ha scritto:
L'avevo scritto nel 1° post: ;)
Questa è l'avvincente trama di Tru Calling, serie già passata negli anni scorsi sulla Fox e su Italia 1 con buoni dati d'ascolto.

Scusami.

doctor-dee ha scritto:
Vabbè, però per uno che non l'ha mai vista, è nuova! :D
e ANCHE PER CHI L'HA GIà VISTA è NUOVA! vUOI METTERE VEDERE GLI EPISODI TUTTO D'UN FIATO SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE?

Eh sì, è vero anche questo... Pensa che da qualche tempo ho preso l'abitudine di registrare su HD i telefilm di Mediaset e di guardarmeli dopo aver tagliato la pubblicità!

Riprendo questo vecchio post per chiedervi: perchè è stato sospeso questo telefilm? Ad oggi siamo arrivati alla 3 puntata della seconda serie e quindi ne mancano altre tre. Come mai non è in programmazione per sabato prossimo? Qualcuno sa qualche notizia? Grazie

Mya sabato prossimo farà una programmazione speciale per san valentino e quindi tru calling non andrà io onda. Il telefilm andrà regolarmente in onda sabato 21 febbraio alle 21

faccio una domanda anche io, come mai prima facevano 2 episodi ora hanno ridotto a 1 a settimana?

grazie

espanico ha scritto:
faccio una domanda anche io, come mai prima facevano 2 episodi ora hanno ridotto a 1 a settimana?

grazie
Per allungare il brodo...:D Anche perchè la seconda stagione è composta da pochi episodi...;)

Trasmettono 1 episodio a settimana dalla II stagione in poi, che è formata precisamente da soli 6 episodi, e se non sbaglio ne mancano 4 al termine :)

Indietro
Alto Basso