Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:ma guarda un po', la conferma ufficiale di quanto avevo già affermato qua più di un mese fa....![]()
italiauno61 ha scritto:Io ho visto un documentario molto interessante, mi pare su Discovery Ch., che illustrava la produzione Ikea di divani e tavoli effettuata in Polonia. Lì gli operai erano tutti polacchi.
Se valesse anche per noi sarebbe veramente una splendida notizia.
E speriamoci, su!
alex86 ha scritto:C'è un modo per capire dall'etichetta del mobile in esposizione se il prodotto è italiano o meno? Sicuramente sull'imballaggio c'è scritto (così come io ho trovato un inaspettato "made in italy" su una lampada da tavolo che ho comprato da Ikea), ma sarebbe interessante capire già dall'esposizione se si tratta di prodotto nostrano o meno.
maomin ha scritto:mi ha colpito molto una frase dell'AD di IKEA Italia in un intervista rilasciata a Radi24 ,
«Per l’Ikea non è un problema l’articolo 18, ma è l’incertezza dei tempi della burocrazia e della politica».
riflettete gente , riflettete![]()