ogtv errore sui mediaset verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Per caso controllando le frequenze di Verona dal sito OGTV ho notato alcuni vistosi errori:
1) ch. 51 MEDIASET MUX 2 da Torricelle tennis ( non è vero da li trasmette sul 61, come poi viene menzionato successivamente)
2) ch. 67 MEDIASET MUX 1 da Via Secchi (non è vero da li trasmettono sul ch. 31 d-free) il ch. 67 viene trasmesso da Velo Veronese
ch. 31 D-FREE (non è riportato che da quasi un anno trasmette anche da Via Secchi - zona sud di Verona-
e molti altri errori che tralascio...
...quindi fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio

lucchini01 ha scritto:
Per caso controllando le frequenze di Verona dal sito OGTV ho notato alcuni vistosi errori:
1) ch. 51 MEDIASET MUX 2 da Torricelle tennis ( non è vero da li trasmette sul 61, come poi viene menzionato successivamente)
2) ch. 67 MEDIASET MUX 1 da Via Secchi (non è vero da li trasmettono sul ch. 31 d-free) il ch. 67 viene trasmesso da Velo Veronese
ch. 31 D-FREE (non è riportato che da quasi un anno trasmette anche da Via Secchi - zona sud di Verona-
Boh...se anche è vero controlleranno, non vedo il motivo di questo tono astioso, visto che, se anche fosse, mi sembra la prima volta in vari anni che sento di un errore in quel database...

areggio ha scritto:
Boh...se anche è vero controlleranno, non vedo il motivo di questo tono astioso, visto che, se anche fosse, mi sembra la prima volta in vari anni che sento di un errore in quel database...

Non c'è alcun tono astioso, solo precisazioni dovute agli iscritti al nostro forum affinchè possano avere una migliore e più aggiornata situazione delle trasmissioni nelle località che ognuno di noi conosce meglio rispetto ad un generico e spesso impreciso sito come è ogtv.

per quello che mi riguarda otgtv è tutto meno che impreciso, ci ha azzeccato in ogni singola frequenza.. se veramente è una svista loro segnalala a loro, e la correggeranno.

Mi fido molto di Otg, e non sbaglia un colpo.
beh qualcosa semmai può sempre sfuggire, ma molto raramente.

Di dgtvi.... direi tutta la vita otgtv :D per la copertura.

areggio ha scritto:
Va bene, dopo questo, è chiaro che sei in malafede...leggiti Dgtvi per le coperture e auguri.... :D
Visto che si vuole solo polemizzare e non capire lo spirito delle mie osservazioni per me la discussione è chiusa qui.

lucchini01 ha scritto:
Non c'è alcun tono astioso, solo precisazioni dovute agli iscritti al nostro forum affinchè possano avere una migliore e più aggiornata situazione delle trasmissioni nelle località che ognuno di noi conosce meglio rispetto ad un generico e spesso impreciso sito come è ogtv.
OTGTV non è impreciso, è semplicemente umano e non onnisciente!!!:D

Se ci sono delle imprecisioni sulla lista comunicagliele via email, sono sicuro che sarà felice di modificarle rendendo così la lista ancora più precisa oppure fornirti le spiegazioni sui dati che in possesso lui (e se sei in grado di smentirli sta sicuro le modifiche le fa lo stesso nonostante sulla carta gli risulti diversamente)

Ciao, il sito si chiama www.otgtv.it e mi sembra sia aggiornato con le misurazioni che fa chi gestisce il sito e a loro i miei complimenti in quanto non mi sembra che sul sito ci sia pubblicità e oltre il tempo per farle le misurazioni mi sembra che ci voglia anche conoscenza adeguata e attrezzatura costosa.
Non è che possono essere sempre presenti dappertutto; quante volte per dare indicazioni non trovo la località che mi serve... non posso dargli colpe.

Tornando al discorso, leggendo sul sito c'è la possibilità, scrivendo alla loro mail, di segnalare situazioni del genere. (leggo solo ora annassimenes, che mi ha preceduto ;)).

VIANELLO_85 ha ragione: è giusto segnalarlo qui sul forum e per fare un bel lavoro andrebbe segnalato anche a loro, evitando di offendere e di offendersi (per così poco), che non serve a nessuno ;).

Lucchini perchè non fai una scheda con quello che ricevi nella tua città e la mandi a odellerba@yahoo.it così li potrà correggere . Quel sito è fatto da osservazioni fatte in giro per l'italia da lui e i suoi collaboratori ed anche da segnalazioni di semplici utenti . La scheda riguardante il mio paese l'ho fatta io ;)

Questa : http://www.otgtv.it/lista.php?code=AV94&posto=Baiano

Suggerirei di inserire in una colonna del sito anche il campo in dbu dei segnali ricevuti, ovviamente senza amplificazione.

lucchini01 ha scritto:
Visto che si vuole solo polemizzare e non capire lo spirito delle mie osservazioni per me la discussione è chiusa qui.
Nel momento stesso in cui tu, anziche' rivolgerti al diretto interessato segnalando modifiche da apportare nel database, dici ad altri che quel sito e' impreciso, cosa vuoi dimostrare? Quando avrai fatto tu un sito analogo ti renderemo merito, ma al momento tutti i meriti, e di praticamente tutti gli utenti del sito, e non solo loro, vanno a Oliviero per il lavoro compiuto, unico in Italia.
In ogni caso non si parla mai male del lavoro fatto da altri :eusa_naughty:
Se tu poi sei contento dei vari siti Dgtvi, Mediasetpremium, Rai, Timb, ok, poi ci spieghi cosa vedi.
Poi e' molto comodo dire che per te e' finita qui, hai seminato? Ora raccogline i frutti.
PS per gli estimatori del sito Dgtv:
Selezionare Emilia Romagna - Reggio nell'Emilia
Mux Mediaset 1 ch 52 Ca'Ronco
Mux Dfree ch 52 Ca'Ronco
Come fanno due mux a trasmettere dalla stessa postazione sulla stessa frequenza?
(Il Dfree sul 39 in realta')

Ultima modifica:
Faccio presente che, a quanto pare al contrario di altri, non conosco Lucchini e la mia analisi, che comunque non ritengo necessariamente offensiva, di "malafede" (così ho detto testualmente) non voleva appunto essere un'offesa gratuita, ma sottolineare che si dicevano cose non vere (cioè che il sito di otg fosse generico ed impreciso) mentendo sapendo di mentire...il che esplicita il concetto di malafede - ripeto senza offesa personale per l'interessato che non conosco...

comunque anche Mediaset dice di avere sto sito cittadino col 67 :D in polarizzazione verticale però ;)

lucchini01 ha scritto:

Io non vedo errori ,il sito di OTG TV è molto attendibile non per questo è inserito anche in un post in evidenza sul forum

Se guardi bene sul sito di Mediaset su Verona ,c'è scritto che il Mux Mediaset 1 viene trasmesso anche da:

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 95% e trasmette da VERONA SUD con il canale 67 in polarizzazione Verticale.

Dove Verona Sud è Via secchi.

Il Mux D-Free sul ch 31 ,trasmette da Verona sud (Via Secchi)

Comunque direi di chiuderla qui ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso