• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ok il calcio, ma altri sport?

fra831 ha scritto:
Ma qualcuno chiedesse a mediaset, se sarebbe interessata a trasmettere altri sport? magari in un pachetto speciale?
Mi sembri un po' ingenuo.
se fosse interessata lo avrebbe fatto.
 
o magari prima di fare acquisti importanti oltre alla serie A vorrebbe vedere gli utenti cosa ne pensano..
 
A me non interessano... Magari qualcosa lo guarderei con piacere, ad esempio il mondiale di rugby, ma non ci spenderei soldi per comprarlo... Se Mediaset ha intenzione di fare altri investimenti preferirei allora avere la Serie B o le partite delle Italiane in Coppa Uefa...
 
mrx999 ha scritto:
Io preferirei un pacchetto cinema e voi che ne pensate ? ;)
SUPER QUOTONE

A me che piace guardare parecchi film , mica mi metto a spendere €4 a film , spenderei un capitale .... :icon_rolleyes:
Per i film infatti ho avuto più convenienza a fare sky cinema (anche se c'è sempre l' odioso pacco mondo , ma questo è un altro discorso)
 
mrx999 ha scritto:
Io preferirei un pacchetto cinema e voi che ne pensate ? ;)

anche per me lo stesso...penso che a mediaset stessa nn conviene creare pacchetti mirati per altri sport...secondo me c sarebbe poco guadagno da parte loro...
 
Sarebbe bella l'anno prossimo un'offerta Tutto Premium, per vedere gratis tutto ciò che viene trasmesso sui canali MP....
Il prezzo secondo me dovrebbe andare dai 200 ai 250 euro...
 
infatti dovrebbe fare altri pachetti oltre il calcio ;), come fa sky anche se penso i target di utenti che usa mediaset sia diciamo diverso da quello che punta sky
 
i film trasmessi in pay per view non possono essere venduti a pacchetto ...

tolto il cinema cosa resterebbe ?
 
Potrebbero fare un pacchetto telefilm però è difficile trovare qualcuno a cui possano piacere tutti i telefilm mandati in onda
 
Indietro
Alto Basso