ok ora?

• Creatore Discussione Creatore Discussione foggy
  • Data di inizio Data di inizio

foggy

Digital-Forum New User
Allora dopo tanto testare, non metaforicamente, si il db 7020 è ammaccato, sono riuscito a mettere come flash nbc cvs plus 13/04/2006, invece sulla usb ho hydra, davinci, gemini, ho proprio abbondato.
Queste cose le ho appena finite e sono in ufficio, il mio grosso problema è che per il momento non ho la connessione a casa.
Cosa devo fare ora, per far si che veda sk* con scheda orig*.
Manca poco.
aiutatemi, c'è la farò per i mondiali?

foggy ha scritto:
Allora dopo tanto testare, non metaforicamente, si il db 7020 è ammaccato, sono riuscito a mettere come flash nbc cvs plus 13/04/2006, invece sulla usb ho hydra, davinci, gemini, ho proprio abbondato.
Queste cose le ho appena finite e sono in ufficio, il mio grosso problema è che per il momento non ho la connessione a casa.
Cosa devo fare ora, per far si che veda sk* con scheda orig*.
Manca poco.
aiutatemi, c'è la farò per i mondiali?
non conosco a fondo la cvs,ma dovrebbe avere gia a bordo una emu,(almeno penso) quindi prova a mettere la tua smart card(su tutte 2 le fessure)e incrocia le dita.Per le altre immagini se non ci carichi le emu mi sa che non vai da nessuna parte.ciaooooo

ma scusami le emu, che sono nel blu panel non sono già caricate?

Se ti compaiono nel blu panel vuol dire che sono installate, selezionane una e fai start emu.

ci provo questa sera, ma quanto tempo deve passare prima che veda se funziona con una scheda sk* con abbonamento?

Qualche secondo...casomai fai un "restart Newcamd" e guarda che i contatti della smart card siano rivolti verso il basso...ciao

foggy ha scritto:
ci provo questa sera, ma quanto tempo deve passare prima che veda se funziona con una scheda sk* con abbonamento?

E' immediato, forse un secondo...

Indietro
Alto Basso