Okkio Ragazzi Vi Rubano La Casa

Allucinante!!!:5eek: :5eek:
Fare violenza a dei vecchietti, poi, è come fare violenza ai bambini :icon_twisted: Con la differenza che i vecchi non li difende nessuno... :sad:

Conoscevo già la questione da qualche mese perchè l'avevo letta sul quotidiano di Cagliari, l' "Unione Sarda".

Che dire ? Allucinante davvero, una guerra tra poveri :(

Ancora più allucinante che il legislatore non si dia una mossa nel prevedere misure di sgobmero coattive più efficaci.

Basterebbe un decreto legge e in due giorni si risolverebbe la questione.

certo che "emergenze" come queste non sono nate oggi...:icon_rolleyes:
cosa aspettano a mettere riparo con una legge che impedisca tutto ciò...???:icon_redface:
poi si meravigliano che la gente comincia a farsi giustizia da sè...:doubt:

roddy ha scritto:
Allucinante!!!:5eek: :5eek:
Fare violenza a dei vecchietti, poi, è come fare violenza ai bambini :icon_twisted: Con la differenza che i vecchi non li difende nessuno... :sad:
Lo comprendo benissimo l'ultimo vecchietto intervistato. Ha assolutamente diritto, quando lo stato non lo tutela come dovrebbe, di difendere il suo interesse legittimo! E' una vergogna questa situazione!

Ancora più allucinante che il legislatore non si dia una mossa nel prevedere misure di sgobmero coattive più efficaci.
Ti pare facile con un ramo del parlamento sotto scacco di chi le "okkupazioni" le promuove? A me no...

alex86 ha scritto:
Ti pare facile con un ramo del parlamento sotto scacco di chi le "okkupazioni" le promuove? A me no...
Alex, "eccezionalmente" non credo che questo argomento sia suscettibile di prese di posizione "di parte": se responsabilità ci sono ( e ce ne sono di sicuro... :mad: ), risalgono a decenni addietro e sono assolutamente bipartisan...:icon_twisted:

Guarda che ho sentito parlare di okkupazioni anche di estrema destra...tranquillo. La differenza sta nel fatto che quelli precedentemente chiamati in causa, appunto, siedono in parlamento. Va da se, di conseguenza, che il legislatore al momento non interverrà. Questo era il senso del mio intervento.

Indietro
Alto Basso