olcso tv e conax

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
...allora ho questa carta ufficiale, ma l'edision vip 2 non la legge, il clarke tech 6600 con firmware non ufficale si, il vantage 7100 no ....ma se le codifiche dichiarate includono il conax perchè i decoder non la leggono, qualcuno conosce un decoder hd pvr che la legge senza cam ?

ultimo fw alternativo iltv aggiornato per il decoder edision vip 2 su ichliebetv.info , provalo magari hanno risolto ....
per curiosità questa pay tv trasmette anche sui 13° E ?

..io l'avevo già caricato ed è quello che ho caricato ma nisba niente olcso tv! Eppure è un buon ricevitore l'edision vip 2. Olcso tv trasmette sui 9 alcuni canali e sui 13 altri canali ( quelli che mi interessano eurosport hd e eurosport hd 2)

strano perchè il decoder supporta ufficialmente la lettura di card conax con il fw originale ... puoi provare a rimettere il fw originale e vedere se funziona oppure esistono anche versioni con enigma2 anche dual boot iltv - enigma2 ma devi stare attento a mettere la versione giusta a seconda del turner che hai (samsung o sharp). Cmq mi sa che ti conviene chiedere nella sezione edision per ottenere maggiori risposte. Ad esempio puoi continuare la discussione che avevi già aperto qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121161 ...
Per curiosità quanto costa l'abbonamento che hai ....

Ultima modifica:
la scheda olcso non la legge!....ma quella di skylink va che è una meraviglia! neppure il clarke tech con cam ufficiale riusciva a farla girare la scheda di skylink! perchè sai come è possibile ritornare a firmware ufficiale?

per tornare al fw ufficiale basta caricarlo come hai fatto con gli altri fw.
Ultimo fw ufficiale lo trovi su edision-argus-vip.de ...

Indietro
Alto Basso