Olimpia 1 [dal 4/11 alle 23 sul canale 206]

Sam89

Digital-Forum Gold Master
Nuovo canale 206

Mi è arrivato oggi il nuovo SKY Life...e c'è un servizio sulle Olimpiadi invernali di Vancouver...
Dal 5 novembre inizia il countdown verso l'evento sportivo più importante del 2010.in quella data manheranno solo100giorni alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici invernali...E proprio in questo giorno partiranno le trasmissioni del primo canale Olimpico di Sky..canale 206!!
Filmati storici,approfondimenti,ecc.....

Sam89 ha scritto:
Mi è arrivato oggi il nuovo SKY Life...e c'è un servizio sulle Olimpiadi invernali di Vancouver...
Dal 5 novembre inizia il countdown verso l'evento sportivo più importante del 2010.in quella data manheranno solo100giorni alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici invernali...E proprio in questo giorno partiranno le trasmissioni del primo canale Olimpico di Sky..canale 206!!
Filmati storici,approfondimenti,ecc.....
e come si kiama? SKY OLIMPICS?

STU-PEN-DO

Un canale interamente dedicato alle Olimpiadi è qualcosa di fantastico :D

Flask ha scritto:
C'è scritto con quali pacchetti è visibile? Solo Sport o visto lo scopo promozionale sarà aperto a tutti?

Non c'è scritto...

Per Dado...Test match,oltreall'Italia,anche quelli di Francia e Inghilterra!!!

Prova a indovinare chi sarà il volto nuovo del rugby che Sky ha scelto!!

Sam89 ha scritto:
Per Dado...Test match,oltreall'Italia,anche quelli di Francia e Inghilterra!!!

Prova a indovinare chi sarà il volto nuovo del rugby che Sky ha scelto!!
Tania Zamparo, gia fa i prepartita della Heineken Cup, e ovviamente ci sono tutti questi Test Match ;)

Continua nei migliori auspici l'avventura delle olimpiadi su Sky...ma sarà in HD??
Tania Zamparo si è ben comportata in questi primi 2 turni di Heineken Cup anke se l'esperienza e la competenza di Lia Capizzi era decisamente preferibile...solita logica di preferire la gnocca alla bravura...

Sam89 ha scritto:

Qualche altra novità che puoi postare nelle altre sezioni?

Comunque lodevole iniziativa.

Grazie mille. ;)

Villans'88 ha scritto:
Continua nei migliori auspici l'avventura delle olimpiadi su Sky...ma sarà in HD??
Tania Zamparo si è ben comportata in questi primi 2 turni di Heineken Cup anke se l'esperienza e la competenza di Lia Capizzi era decisamente preferibile...solita logica di preferire la gnocca alla bravura...
Non credo che il canale sarà i HD gia all'inizio, contando che trasmetterà (sembra) anche molti documentari.

Per quanto riguarda la Zamparo, credo che Lia Capizzi sarà una delle inviate per Vancouver e abbiano scelto la Zamparo gia da inizio della stagione per fagli fare un po di esperienza nel mondo del rugby prima del 6nazioni

è inutile mandarlo in hd visto che sono cose vecchie e poi visto la penosa qualità di adesso volete pure un altro canale in HD e dove lo mettono..

advanced85 ha scritto:
è inutile mandarlo in hd visto che sono cose vecchie e poi visto la penosa qualità di adesso volete pure un altro canale in HD e dove lo mettono..
Così ci sarebbe un canale in più da criticare per la qualità :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Bisogna pure dare materia per criticare

sinceramente non ho tempo di vedermi gl isport in diretta figuratevi repliche del passato un po alla espn classic che non ho mai visto e oggi ho tolto...

cmq sono contento che vi faccia piacere un canale del genere ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso