Olimpiade

feder94

Digital-Forum Silver Master
Buona sera...
In questi giorni sto seguendo e registrando i Giochi Olimpici ma purtroppo ho avuto problemi con le registrazioni di alcune gare. C'è qualcuno che ha registrato qualcosa?
Grazie

feder94 ha scritto:
Più per conservare che per vedere. Ma se non mi funziona l'apparecchio, né per l'una né per l'altra...;)
Ma di quale apparecchio stai parlando.... non starai mica registrando su VHS?:eusa_think:

bobbys ha scritto:
Ma di quale apparecchio stai parlando.... non starai mica registrando su VHS?:eusa_think:
:lol: :lol: :lol: Nooo, avevo un VHS fino al 2008 (che uso ancora in casi di emergenza..), poi sono passato ad un dvd analogico e infine ad uno Strong Srt8110+hard disk. Così riesco a registrare anche in alta definizione. Però purtroppo a volte il segnale mi abbandona, così ho trasferito tutto da parenti che abitano vicino al ripetitore. Tutto bene sì, però il primo giorno ho perso la mezz'ora delle finali fioretto, pensando si andasse su RaiSport1. E nei giorni seguenti ho avuto problemi con l'apparecchio. Salvo poi trovarlo acceso (non posso andare a controlllare ogni giorno, dato che non abito vicino), senza alcuna registrazione fatta e con una schermata che chiedeva se aggiornare il software. Non ho capito.. è possibile che l'aggiornamento sw abbia fatto saltare il timer?

massera ha scritto:
feder 94, ho un amico che sta registrando le Olimpiadi..
Ti ringrazio davvero molto. Non mi serve tutto, solo alcune cose, sperando che non salti di nuovo tutto. Se il tuo amico è disponibile, ci possiamo sentire in mp... Grazie di cuore:happy3:

Ovviamente lui dovrebbe spedirti i dvd registrati.
E' una persona che come me colleziona eventi sportivi, solo che io mi dedico solo al calcio, soprattutto quello "storico" recuperato ora grazie a raisport 2, mentre lui segue 60 sports.

Indietro
Alto Basso