Olimpiadi Criptate su Raisport

onir83

Digital-Forum Junior
Come mai su raisport + le gare delle olimpiadi invernali di Vancouver sono criptate anche sul digitale terrestre? succede solo nella mia zona o in tutta Italia? CHe senso ha mandare in onda su raisport + degli eventi che poi non si possono guardare in quanto li oscurano? Io abito in sicilia...
:icon_rolleyes:

Segnala il disservizio a Raiway all'indirizzo raiway@rai.it oppure chiamando all'800111555. Nella mail o al telefono specifica che si tratta del trasmettitore locale del mux B di Modica che leggendo qui ricevi sul canale 47.
Vedrai che risolveranno il prima possibile.;)

onir83 ha scritto:
Come mai su raisport + le gare delle olimpiadi invernali di Vancouver sono criptate anche sul digitale terrestre? succede solo nella mia zona o in tutta Italia? CHe senso ha mandare in onda su raisport + degli eventi che poi non si possono guardare in quanto li oscurano? Io abito in sicilia...
:icon_rolleyes:
sicuramente, dato che prendono i segnali dal satellite, saranno cambiati i codici di codifica del segnale criptato e quando le rimandano nel DTT, sono criptate a sua volta...

landtools ha scritto:
sicuramente, dato che prendono i segnali dal satellite, saranno cambiati i codici di codifica del segnale criptato e quando le rimandano nel DTT, sono criptate a sua volta...
Su TivùSat credo sia tutto ok :D

Credevo fosse un problema generale del canale raisport, (Vedi antemprima champions), cmq visto che da voi funziona sarà un problema della mia zona quindi invierò un sollecito a raiway grazie delle risposte.

onir83 ha scritto:
Credevo fosse un problema generale del canale raisport, (Vedi antemprima champions), cmq visto che da voi funziona sarà un problema della mia zona quindi invierò un sollecito a raiway grazie delle risposte.
E' sicuramente un problema della tua zona come anche di Bari perchè avevo letto tempo fa che Anteprima Champions era criptato anche in quella zona.
Invece a Trieste sul digitale terrestre RaiSport+ si vede senza interruzioni 24 ore su 24.

Indietro
Alto Basso