M. Daniele
Digital-Forum Friend
Grazie al consenso di Ercolino apro questo 3d per commentare le Olimpiadi invernali Vancouver 2010 in corso. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Queste saranno le olimpiadi che seguirò meno, perche non ho sky sport, perche sono a orari improponibili (maledetto fuso orario). mi interessava vedere lo snowboard... Cmq queste olimpiadi sono iniziate nel modo peggiore possibile... Speriamo che l'italia si faccia valere come si è fatta valere alle bellissime olimpiadi di Torino.
non posso che quotarti....adriaho ha scritto:Queste saranno le olimpiadi che seguirò meno, perche non ho sky sport, perche sono a orari improponibili (maledetto fuso orario). mi interessava vedere lo snowboard... Cmq queste olimpiadi sono iniziate nel modo peggiore possibile... Speriamo che l'italia si faccia valere come si è fatta valere alle bellissime olimpiadi di Torino.
non sarà facile per Armin, perchè dopo la 3.manche ha un vantaggio di soli 22 millesimi sul russo, e questo accorciamento di 250 metri della pista, penalizza soprattutto lui che perde sempre qualcosa in partenza, incrociamo le dita...Anakin83 ha scritto:E abbiamo anche Zoeggler che lotterà per il bronzo nell'ultima run dello slittino. Speriamo bene!![]()