Olimpiadi invernali Vancouver 2010: commenti e giudizi qui

la discesa libera maschile di sci alpino (inizialmente prevista per questa sera alle ore 20:45) è stata rinviata al 15 febbraio per le avverse condizioni climatiche

fonte : DIGITAL-SAT.IT

tra mancanza di neve (con di conseguenza lo slittamento di alcune gare) e quello che è accaduto al povero georgiano diciamo che per me le olimpiadi non sono iniziate nel modo migliore...veramente un peccato...

Ultima modifica:
Queste saranno le olimpiadi che seguirò meno, perche non ho sky sport, perche sono a orari improponibili (maledetto fuso orario). mi interessava vedere lo snowboard... Cmq queste olimpiadi sono iniziate nel modo peggiore possibile... Speriamo che l'italia si faccia valere come si è fatta valere alle bellissime olimpiadi di Torino.

La gara di Discesa Maschile di Sci Alpino è stata rinviata, causa tempo, a lunedi 15 a partire dalle 19.30 italiane

adriaho ha scritto:
Queste saranno le olimpiadi che seguirò meno, perche non ho sky sport, perche sono a orari improponibili (maledetto fuso orario). mi interessava vedere lo snowboard... Cmq queste olimpiadi sono iniziate nel modo peggiore possibile... Speriamo che l'italia si faccia valere come si è fatta valere alle bellissime olimpiadi di Torino.

L'inizio direi che e' stato deludente per i nostri colori. Mi aspettavo molto di piu' ( almeno un bronzo ) da Fabris nei 5000 m di velocita'. Aspetto le 02.00 per lo slittino.

adriaho ha scritto:
non posso che quotarti....

@Adriaho, anche se lo hanno già fatto in molti, come faccio a non quotarti... ;)

A me, invece, sembrano ottimi gli orari (meglio di Pechino, sicuro...)

Io lavoro, arrivo a casa alle 17.30.. e alle 18 iniziano le gare e le guardo fino a mezzanotte quando poi sarà meglio che vada a dormire ;)

Le gare che mi interessano di più sono proprio in questa fascia oraria.... a Torino, invece, molto spesso ero a lavoro ;)

Quando cerano le olimpiadi a torino, le gare le guardavamo a scuola (non sempre però:D )

Torino chiaramente aveva una organizzazione diversa, visto che erano gare svolte in europa.
Speriamo almeno che la manifestazione decolli, visto che l'inizio non è stato dei migliori....

dopo la delusione di ieri di Fabris, nella combinata nordica abbiamo Pittin che ha chiuso al 6. posto la prova di salto, e partirà a 48 secondi dal primo e a soli 6 secondi dal terzo, e di solito quando Pittin azzecca il salto giusto, lui è un ottimo fondista... aspettiamo le 22:45... ;)

Ma hanno già assegnato la medaglia al Biathlon specialita' 10 km sprint? Su che canale olimpia? Me la sono persa!

Anakin83 ha scritto:
E abbiamo anche Zoeggler che lotterà per il bronzo nell'ultima run dello slittino. Speriamo bene! :)
non sarà facile per Armin, perchè dopo la 3.manche ha un vantaggio di soli 22 millesimi sul russo, e questo accorciamento di 250 metri della pista, penalizza soprattutto lui che perde sempre qualcosa in partenza, incrociamo le dita... ;)

Indietro
Alto Basso