Apache
Digital-Forum Senior
Buonasera a tutti,mi chiedevo se l'olio che ho trovato sul cartone dove era avvolto l'attuatore è normale che sia uscito un pochetto o no!
,ma in futuro un pochino ogni tanto da quel forellino lo devo aggiungere??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettriko ha scritto:Probabilmente gli era stato dato ma io più che olio darei grasso alle parti mobili cioè al vitone che fa allungare o accorciare l attuatore, al pernio che ruota al motorino, agli ingranaggi di plastica ed agli snodi a sfera (ovviamente se é usato e ne ha bisogno )
Ciao ne ho quanti ne vuoi smontati in magazzino. tieni conto che mentre anni fa venivano commercializzate più marche alcune anche valide mrà il mercato italiano é fatto solo di superjack peraltro rumorosi e scarsi di qualità. Pensa che ne ho montato uno prima di natale e dopo 15 giorni si é rotta la filettatura sulla vite centrale e non andava ne avanti ne dietro. Inoltre che fatica a tirare indietro una 2 mt quando il vecchio modello andava più lento e non sforzava neppureApache ha scritto:Grazie elettriko,ma tu hai lo stesso?....o è una tua idea!
![]()
elettriko ha scritto:Ciao ne ho quanti ne vuoi smontati in magazzino. tieni conto che mentre anni fa venivano commercializzate più marche alcune anche valide mrà il mercato italiano é fatto solo di superjack peraltro rumorosi e scarsi di qualità. Pensa che ne ho montato uno prima di natale e dopo 15 giorni si é rotta la filettatura sulla vite centrale e non andava ne avanti ne dietro. Inoltre che fatica a tirare indietro una 2 mt quando il vecchio modello andava più lento e non sforzava neppure