Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra particolarmente inutile investire sull'LTE-A se non si ha una copertura efficiente per l'LTE normale.
Il secondo punto è che i nostri cellulari sono impostati per ricevere l'LTE normale. Da quel che so i dispositivi Samsung e LG (mi vengono in mente questi adesso) che possono ricevere LTE-A sono commercializzati solamente in Corea.
Mi sembra particolarmente inutile investire sull'LTE-A se non si ha una copertura efficiente per l'LTE normale.
Il secondo punto è che i nostri cellulari sono impostati per ricevere l'LTE normale. Da quel che so i dispositivi Samsung e LG (mi vengono in mente questi adesso) che possono ricevere LTE-A sono commercializzati solamente in Corea.
Arriveranno i modelli compatibili con LTE-A
TIM è quella che ha una maggiore copertura
Se parlate di LTE è Tim ad avere la migliore copertura, che ad oggi raggiunge il 52 % della popolazione, così so io almeno.
Sinceramente penso pure io che sia un dato troppo esagerato. Forse loro considerano che coprendo le principali città italiane, ovvero le aree più densamente popolate, arrivino a coprire poco più della metà della popolazione. Sono d'accordo pure con il fatto che è un po' un controsenso avere reti performanti e poi essere limitati nell'uso di tali reti per via del volume di traffico massimo imposto.Ma appunto... il 52% di popolazione che riceve l'LTE è una fesseria.
ripeto, prima di investire su LTE-A devono pensare a una perfetta copertura del 3G e dell'LTE che tanto avere grandi potenze di internet non serve a niente se poi abbiamo promozioni con 1GB o 2GB di internet.