Omaggio cinema free per 2 mesi

rufus76

Digital-Forum Junior
salve,oggi mi ha contattato da uno 02 un operatore di sky che mi ha offerto 2 mesi di cinema gratis fino al 30 aprile, e poi sono libero di disdire, oppure di pagare altri 3 mesi al 50%,vi risulta questa promozione,ha detto che per disdire prima della scadenza manderanno un msg sul decoder,ho fatto anche la registrazione,ma adesso ho paura che dietro l'angolo ci sia la fregatura,per ora m ihanno mandato un email come se avessi aggiunto il pacchetto cinema a prezzo pieno,speriamo che non ci siano sorprese,come posso comportarmi,li richiamo per vedere se effettivamete la proposta e' reale o aspetto?

ho chiamato 199 e ho parlato con l'operatore ha confermato questa offerta,2 mesi free fino al 30 aprile,posso disdire avvertendo un mese prima della scadenza,ha detto che va bene anche i primi di aprile,l'unica cosa non vera e' il msg sul decoder,devo disdire telefonicamente...

Puoi riportare il testo della mail, omettendo i tuoi dati personali?

l'email e' la classica email quando aggiungi un pacchetto,con termini e condizioni,ma penso che sia un email generica,me la mandarono anche quando aggiunsi il calcio a 4,90 per 12 mesi,anche in quell'occasione era un email generica con il pacchetto aggiunto a prezzo pieno...

salve,oggi mi ha contattato da uno 02 un operatore di sky che mi ha offerto 2 mesi di cinema gratis fino al 30 aprile, e poi sono libero di disdire, oppure di pagare altri 3 mesi al 50%,vi risulta questa promozione,ha detto che per disdire prima della scadenza manderanno un msg sul decoder,ho fatto anche la registrazione,ma adesso ho paura che dietro l'angolo ci sia la fregatura,per ora m ihanno mandato un email come se avessi aggiunto il pacchetto cinema a prezzo pieno,speriamo che non ci siano sorprese,come posso comportarmi,li richiamo per vedere se effettivamete la proposta e' reale o aspetto?

Ho ricevuto anch'io più o meno stessa ora una chiamata da 02 , ma non ho risposto. Per caso era uno 02 94*****006 ?

Anche io ho ricevuto la stessa offerta da uno 02, l'operatrice mi ha confermato più volte che chiameranno loro a fine aprile per farmelo togliere o tenere a metà prezzo per altri 3 mesi. Il testo della mail è questo:
Ti ringraziamo per aver scelto di sottoscrivere Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell'aliquota Iva). La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire di uno sconto sull'abbonamento di 15€ al mese per i primi due mesi, poi per ulteriori 3 mesi, avrai uno sconto di 7,50€ al mese sul prezzo di listino in vigore per Sky Cinema. Dal sesto mese, verra' applicato il prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti scelta. Durata contrattuale minima: 5 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti nei primi 2 mesi piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. L'applicazione degli sconti sopra menzionati e' vincolata al mantenimento di Sky Cinema, in caso di eliminazione del pacchetto e' prevista la perdita dello sconto fruito con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Non menziona la possibilità di toglierlo dopo 2 mesi, ci si potrà fidare degli operatori?

Anche io ho ricevuto la stessa offerta da uno 02, l'operatrice mi ha confermato più volte che chiameranno loro a fine aprile per farmelo togliere o tenere a metà prezzo per altri 3 mesi. Il testo della mail è questo:

Non menziona la possibilità di toglierlo dopo 2 mesi, ci si potrà fidare degli operatori?

io ho chiamato avevo delle perplessita',ma l'operatore mi ha assicurato che dopo i due mesi omaggio posso disdire tranquillamente, ovviamente con anticipo,lui mi ha detto che va bene anche a i primi di aprile,l'unica cosa non vera e' che ti arriva il msg sul decoder sulla scadenza,non e' vero,bisogna telefonare e disdire...

si e' quello il numero;)

Grazie !
Collegandomi in chat, per chiedere conferma dell'offerta sopra riportata, mi hanno offerto anche : "Colgo l’occasione per informarti che per te che sei cliente da anni, ti abbiamo riservato un'ALTRA SORPRESA: abbiamo la possibilità di offrirti CINEMA a 4,90€ per 12 mesi senza vincoli , l'interruzione della visione può essere chiesta in qualsiasi momento pagando 10,08 € o a scadenza contratto senza penali"
Non ho accettato perchè devo cercare di riottenere le promo Sport e Calcio che tra poco più di un mese scadranno

ciao io ho paura che ti abbiano "fregato" e la cosa mi sembra fatta anche alla luce del sole: nella mail, ti riporto quello che hai postato, c'è scritto chiaramente DURATA CONTRATTUALE MINIMA 5 MESI ... mi sembra che più chiaro di così non te lo possano dire ... comunque la fregatura è veramente solo sulla carta in quanto poi hai tre mesi a metà prezzo il che vuol dire 22,50 euri più 10 e rotti per cambiamento abbonamento fa 33 euri circa per 5 mesi .. al mese fanno 6 euri e mezzo ... :)

Anche io ho ricevuto la stessa offerta da uno 02, l'operatrice mi ha confermato più volte che chiameranno loro a fine aprile per farmelo togliere o tenere a metà prezzo per altri 3 mesi.

Non ti chiamerà nessuno.
Nella email si fa riferimento ad una durata minima contrattuale che riguarda il contratto di fornitura di Sky in essere; ed all'obbligo di mantenere il pacchetto Cinema attivo per la durata della promozione appunto per evitare che il cliente tolga il pacchetto al termine del periodo gratuito.

Ultima modifica:
l'email e' la classica email quando aggiungi un pacchetto,con termini e condizioni,ma penso che sia un email generica,me la mandarono anche quando aggiunsi il calcio a 4,90 per 12 mesi,anche in quell'occasione era un email generica con il pacchetto aggiunto a prezzo pieno...
Non è una email generica. Sono riportate le condizioni specifiche dell'offerta a cui hai aderito telefonicamente. Se la email che hai ricevuto tu è uguale a quella dell'altro utente, non potrai disattivare il pacchetto Cinema al termine dei due mesi gratuiti. A prescindere da quello che ti hanno detto al call center.

Ultima modifica:
ciao io ho paura che ti abbiano "fregato" e la cosa mi sembra fatta anche alla luce del sole: nella mail, ti riporto quello che hai postato, c'è scritto chiaramente DURATA CONTRATTUALE MINIMA 5 MESI ... mi sembra che più chiaro di così non te lo possano dire ... comunque la fregatura è veramente solo sulla carta in quanto poi hai tre mesi a metà prezzo il che vuol dire 22,50 euri più 10 e rotti per cambiamento abbonamento fa 33 euri circa per 5 mesi .. al mese fanno 6 euri e mezzo ... :)

Non ti chiamerà nessuno.
Nella email si fa riferimento ad una durata minima contrattuale che riguarda il contratto di fornitura di Sky in essere; ed all'obbligo di mantenere il pacchetto Cinema attivo per la durata della promozione appunto per evitare che il cliente tolga il pacchetto al termine del periodo gratuito.

Grazie delle risposte, io allora mi sa che lo terrò per questi 2 mesi gratis + 3 a metà prezzo e poi lo rimuoverò. Immaginavo non ci si dovesse fidare più di tanto delle parole del call center, ma questa volta (visto che mi ha confermato più volte di poter fare solo i due mesi gratis) mi son fatto "fregare". La prossima volta ci starò più attento.

Non è una email generica. Sono riportate le condizioni specifiche dell'offerta a cui hai aderito telefonicamente. Se la email che hai ricevuto tu è uguale a quella dell'altro utente, non potrai disattivare il pacchetto Cinema al termine dei due mesi gratuiti. A prescindere da quello che ti hanno detto al call center.

Si la email è la stessa,ma l' operatore mi ha confermato che dopo il periodo omaggio,posso disdire tranquillamente,solamente devo chiamare almeno 1 mese prima,poi boh è il secondo che chiamo ,e mi conferma la stessa cosa,non penso che ci sia la fregatura sotto,sarebbe grave e si chiamerebbe truffa,comunque ho fatto la registrazione...

A mio parere bisogna fare del tutto per mettersi nelle condiziini che le promo non si discostino dalla scadenza naturale del contratto , quando la disdetta non ha alcun costo anche con promo ancora attive.

Si la email è la stessa,ma l' operatore mi ha confermato che dopo il periodo omaggio,posso disdire tranquillamente,solamente devo chiamare almeno 1 mese prima,poi boh è il secondo che chiamo ,e mi conferma la stessa cosa,non penso che ci sia la fregatura sotto,sarebbe grave e si chiamerebbe truffa,comunque ho fatto la registrazione...
Non c'è alcun omaggio. Hai aderito al pacchetto Cinema con una determinata scontistica della durata di cinque mesi, alle condizioni riportate nella email.
Non ho idea se hai parlato con un call center localizzato in Italia, o all'estero. In ogni caso le informazioni che ti hanno dato non sono corrette.
Hai quattordici giorni di tempo dell'adesione dell'offerta per recedere.

Grazie per l' informazione effettivamente era come te affermi,era anche buona l' offerta,ma per motivi di correttezza li ho chiamati e ho fatto recesso,sta cosa che per vendere un prodotto,dicono il falso,mi fa imbestialire😈😈

Richiamato poco fa dallo stesso numero 02 943****06 al quale ieri non avevo risposto. Era Sky come mi avevate confermato per propormi : 1) l'offerta Cinema gratis 2 mesi come descritta nei post precedenti 2) in alternativa ( molto meglio sicuramente) Cinema x 12 mesi senza vincolo a 4,90/mese 3) il MySky totalmente gratis , attivazione e quant'altro, ma con vincolo 12 mesi. Stavo per capitolare accettando la 2 e la 3 , ma ho rifiutato pensando ai pack Sport e Calcio (3,90 e 4,90/mese) la cui promo mi scade a maggio e che dovrò ri-concordare in retention considerando la mia scadenza naturale del contratto al 1 giugno.In caso non ci fosse possibilità o chiederanno attesa dei famosi 4 mesi , farò cessazione saltando tutta l'estate e facendomi nuovo abbonamento con le promo per i nuovi a fine agosto : le ho , tanto per capirci ,citata la promo attuale 21,90 per Calcio Sport Hd e attivazione, al costo medio mensile di 35 €, oltre i quali per ragioni di portafoglio io non posso spendere .
Alla operatrice, gentile e a modo , ho spiegato tutto questo , mi ha detto che ero abbastanza informato e che Sky alla fine eviterà tutto questo, in quanto la mia segnalazione era già presente nel mio profilo ...... ;)

Scuserete il lungo post, ma questo può essere un utile contributo per qualche forumista che si trova nella mia stessa situazione

Anch'io ho ricevuto una telefonata da questo numero 02 943****0, che mi proponeva il mysky e penso l'hd, in quanto al momento non l'ho attivo. L'ho fermata subito perché essendo in scadenza a fine aprile e avendo già inviato disdetta, come l'operatrice stessa ha constato, le ho detto che nel caso mi venisse fatta una buona proposta e rinnovassi l'abbonamento, avrei accettato il mysky col riallineamento del mio contratto.

Indietro
Alto Basso