On Demand bloccato da ieri ???

cage76

Digital-Forum Junior
Aspettavo tra le 20.30-21.00 Toy Story 3 ma l'on demand non l'ha scaricato, l'ultimo contenuto arrivato è BIG TIME RUSH disponibile fino al 2/05, è successo anche a voi o solo a me ?

Anch'io ho Big Time Rush come ultimo.

Ora il canale da cui vengono registrati i contenuti on demand sta trasmettendo Timeline.

Anakin83 ha scritto:
Toy Story 3 non è previsto sull'On Demand (non chiedetemi perchè)
dopo Big Time Rush c'è Gateway
Scusa ma ti stai sbagliando, sulla guida sky pag. 14-15 dedicata a Toy Story è riportato il simbolo dell'ondemand (il tasto dello spegnimento rosso).

cage76 ha scritto:
Scusa ma ti stai sbagliando, sulla guida sky pag. 14-15 dedicata a Toy Story è riportato il simbolo dell'ondemand (il tasto dello spegnimento rosso).

e ma la guida tv cartacea sbaglia spesso... non è aggiornata ovviamente. non c'è Toy Story. i contenuti dell'On Demand li vedi qua

http://guidatv.sky.it/guidatv/skyselection.html

@Boothby
come fai a sapere cosa sta trasmettendo il canale adesso? è visibile il canale?

cage76 ha scritto:
quale sarebbe questo canale ???
Quello in HD è sulla frequenza 12418V, con gli Skybox ovviamente non è visibile.
Se7en ha scritto:
@Boothby
come fai a sapere cosa sta trasmettendo il canale adesso? è visibile il canale?
Con decoder che non siano quelli Sky, a livello tecnico è un canale come gli altri.

Boothby ha scritto:
Con decoder che non siano quelli Sky, a livello tecnico è un canale come gli altri.
ma si riesce a vedere in chiaro (intendo con la scheda sky ;))o funziona solo l'epg?
scusa se insisto, ma ho un xdome ed ho provato più di una volta a beccarlo, ma con scarsi risultati, anche perchè credo che anche il nome del canale non sia visibile (sulla 12418V mi sembra che l'xdome ci metta un "." nel nome).
o forse, poichè l'xdome ha i codici ufficiali, non è visibile?
grazie eventualmente della disponibilità e pazienza ;) .

Siamo un po' OT, comunque si, con smartcard Sky si riesce a vedere il canale, ovviamente a patto che quel programma faccia parte del proprio abbonamento.
Riguardo l'XDome non avendolo non posso verificare, ma credo la tua supposizione possa essere giusta, ossia che Sky non permetta la visione del canale a chi ha un'XDome. Il canale comunque è senza nome, non so se possa essere questo il problema.

Indietro
Alto Basso