On-demand non corrisponde

pigi64

Digital-Forum Senior
Per la seconda volta è annunciato su sky on demand (da sito sky) il fim "Uomini di Dio" e per la seconda volta sul mio on demand invece non compare. E' successo anche a voi? (dovrebbe essere sull'on demand da ieri).

Vuol dire che ogni volta che ha provato a registrare l'evento tu avevi tutti i due turner occupati

dado88 ha scritto:
Vuol dire che ogni volta che ha provato a registrare l'evento tu avevi tutti i due turner occupati

mi sa che stavolta sono proprio loro che hanno cambiato programma e non l'hanno messo...mai comparso pure a me...

Sarà almeno la terza volta che annunciano uomini di dio sull'on demand e poi non lo caricano. Se non sbaglio anche four rooms sta seguendo la stessa sorte.

dado88 ha scritto:

Le registrazioni sull'ondemand avvengono di solito di notte, i miei due tuner sono occupati contemporaneamente in rarissime occasioni. Non essendo l'unico ad accorgermene, credo che sia un problema di errata programmazione di Sky.

pigi64 ha scritto:
Le registrazioni sull'ondemand avvengono di solito di notte, i miei due tuner sono occupati contemporaneamente in rarissime occasioni. Non essendo l'unico ad accorgermene, credo che sia un problema di errata programmazione di Sky.

Ce l'ho sul mychannel registrato da Cult, ma prima di essere costretto a vederlo in SD volevo approfittare dell'ondemand in HD...

Ormai è una presa in giro. Per l'ennesima volta annunciata sul sito di sky la presenza di "Uomini di Dio" sullo sky on demand, e per l'ennesima volta non c'è.

pigi64 ha scritto:
Ormai è una presa in giro. Per l'ennesima volta annunciata sul sito di sky la presenza di "Uomini di Dio" sullo sky on demand, e per l'ennesima volta non c'è.

Io ce l'ho

A giugno le modifiche su quanto programmato non sono mancate, mi pare,e non mancano.

Indietro
Alto Basso