On Demand: Schermata blu a pochi secondi dalla riproduzione di un contenuto

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Salve, da 1 paio di giorni appena avvio la riproduzione di un contenuto dell'On demand, dopo alcuni secondi, appare una schermata blu e non riesco più a vedere il filmato:eusa_think: :eusa_think: da cosa dipende? so che a volte succede perchè ho letto qua e là alcuni post relativi all argomento ma non erano molto chiare le spiegazioni, non ho ben capito da cosa dipenda :mad:

l'evento non è stato correttamente registrato. non puoi farci nulla.

Burchio ha scritto:
l'evento non è stato correttamente registrato. non puoi farci nulla.
tutti gli eventi?? se riporto la registrazione sull'HD però si vedono, è l'unico modo...

wildsea80 ha scritto:
Salve, da 1 paio di giorni appena avvio la riproduzione di un contenuto dell'On demand, dopo alcuni secondi, appare una schermata blu e non riesco più a vedere il filmato:eusa_think: :eusa_think: da cosa dipende? so che a volte succede perchè ho letto qua e là alcuni post relativi all argomento ma non erano molto chiare le spiegazioni, non ho ben capito da cosa dipenda :mad:

è un bug del software.
dopo un po' che è in stand by, si imballa.
se riavvii il decoder il problema scompare.
non mi pare che mi sia più successo da quando il software si è aggiornato all'ultima versione (pace 865)

allaz ha scritto:
non mi pare che mi sia più successo da quando il software si è aggiornato all'ultima versione (pace 865)
Ho lo stesso decoder e lo stesso difetto, però nel mio caso i problemi sono iniziati dopo l'ultimo aggiornamento software, con la vecchia versione non mi era mai capitato.

Indietro
Alto Basso