Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito. La7ondemand funziona oppure è in fase di "test"?Bottegaio ha scritto:Al momento solo La7 col servizio La7ondemand (canale 807 su DTT e tivùsat).
Sul servizio Rai Replay, annunciato quasi 2 anni fa' ed ancora non partito, c'è un lungo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112530.
Come on-demand c'è poi anche cubovision (canale 999 su DTT e tivùsat) ma è una cosa un pò diversa.
Capito, un'ultima domanda: quindi al momento in Italia ad offrire il servizio on demand sono solo Mediaset Premium, La7 e SKY, giusto?Bottegaio ha scritto:La7ondemand funziona regolarmente, al netto di possibili ed inevitabili disservizi momentanei, da quasi 2 anni.
Dicevo che cubovisio è una cosa un po' diversa perchè tu hai chiesto di emittenti televisivi e Telecom di certo non lo è ...
Capito. Scusa quando dici che "Su TV un abbonato Sky HD, almeno per ora, può vedere on-demand solo quello che sta sul suo hard disk" ti riferisici al fatto che è l'utente che decide di registrare un programma e non è Sky che offre un "catalogo" di contenuti?Bottegaio ha scritto:Precisazione.
Io ho risposto pensando, visto il contesto del forum, che ti riferissi a servizi a on-demand su TV (con STB o TV connessa).
Che io sappia, Sky Go è "solo" su iPhone, PC e tablet. Su TV un abbonato Sky HD, almeno per ora, può vedere on-demand solo quello che sta sul suo hard disk.
No anche su Sky c'è on demand, tasto rosso del telecomandoMaury89 ha scritto:Capito. Scusa quando dici che "Su TV un abbonato Sky HD, almeno per ora, può vedere on-demand solo quello che sta sul suo hard disk" ti riferisici al fatto che è l'utente che decide di registrare un programma e non è Sky che offre un "catalogo" di contenuti?
Ok, quindi un catalogo di contenuti, giusto? E poi con MySky invece è l'utente che decide cosa registrare, è così? Inoltre con MySky ciò che si registra rimane per sempre o dopo un pò il contenuto registrato viene cancellato?Stefano91 ha scritto:No anche su Sky c'è on demand, tasto rosso del telecomando![]()
C'è un catalogo aggiornato settimanalmente, disponibile su MySky e MyskyHD.Maury89 ha scritto:Ok, quindi un catalogo di contenuti, giusto? E poi con MySky invece è l'utente che decide cosa registrare, è così? Inoltre con MySky ciò che si registra rimane per sempre o dopo un pò il contenuto registrato viene cancellato?
Ho letto che è possibile online o via sms impostare il decoder MySky HD per registrare qualcosa, ho capito bene?
Scusa per le troppe domande.