Fabrizio1964
Digital-Forum New User
Scusate ragazzi. Non sono certo di aver scritto nella sezione adatta. Sono nuovo del Forum e vorrei alcune delucidazioni relative all'attivazione dell'On Demand. Allora in data 20.01.2013 ho stipulato un abbonamento online con sky e fin qui tutto bene. Nella mattinata del 21.01.2013 venivo contattato dal Call Center, il quale operatore mi riferiva che appena avrei avuto il decoder mi avrebbero attivato il servizio On Demand, bensi' nuovo cliente,e che non avrei dovuto aspettare i dodici mesi.Convinto di tutto cio' in data 24.01.2013 appena consegnato il decoder lo collego ad internet. Successivamente il giorno successivo non vedendo il servizio on deman li contatto e l'operatrice mi assicurava che entro 48 ore il servizio sarebbe stato attivato. Ma piu' volte contattato fino alla data odierna il servizio non mi è stato attivato. Come posso comportarmi per afrmi attivare il servizio e qualora non venisse attivato potrei chiedere il recesso dell'abbonamento senza pagare alcuna penali. Aspetto vostri consigli e ringrazio anticipatamente.