Onda presenta il nuovo cellulare Brionvega N7100 DVB-H

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Onda Communication - azienda italiana specializzata nello sviluppo tecnologico per i terminali multimediali mobili - ha annunciato, durante la conferenza 3GSM svoltasi in Spagna, il lancio del nuovo telefono 3G DVBH co-sviluppato assieme a ZTE, produttore cinese tra i leader a livello mondiale.
Il prodotto sarà basato sul chip multy standard receiver di Siano Mobile Silicon.

Dettagli e foto

ottimo cel acquistato con promo mnp della tim a soli 99 euro invece di 299

Potete postare le Vs impressioni per chi lo ha comprato?

ottimo cel qualita prezzo....certo il softw...non è un symbian ma cmq 2megapixel di fotocamere...hspda....dvb-h....e senza blocchi di usim a 99 euro è un affarone...per me

ps. unico difetto il materiale di cui è fatto nn è il massimo e non cia il t9 ma zwin..uno strano t9...

Comprato anche io a 99€ su ebay :D
Mi sembra ottimo per il rapporto caratteristiche/prezzo.
Forse un pò delicato. Nel dubbio ho subito ricictato una custodia ;)

onda 7100

il 7100 della moglie faceva le foto verdi,spedito tramite il negozio in assistenza il 2 di agosto deve ancora ritornare. il mio spedito il 2 di agosto perchè lo schermo anteriore (oled)non funzionava è tornato dall'assistenza con l'aggiornamento del software ma con loschermo non funzionante. l'ho fatto spedire ieri in assistenza con la speranza che lo riparino. ciao firedragoit

Indietro
Alto Basso