rickymarchiori
Digital-Forum New User
- Registrato
- 6 Marzo 2019
- Messaggi
- 5
OnDemand con Sky Q Black "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria"
Ciao a tutti, sono nuovo qua. Ho dato un'occhiata ai post già presenti, ma non ho ancora trovato una soluzione, vi spiego la mia situazione.
Da fine gennaio ho ricevuto il nuovo decoder Sky Q Black (in precedenza avevo il MySkyHD e tutto funzionava correttamente). Con il nuovo decoder ho avuto problemi dal primo giorno dal momento che la smart card non risultava associata. Ho dovuto passare da diversi operatori per trovare finalmente una ragazza che è riuscita a registrare il nuovo decoder alla scheda. Da allora, ormai più di un mese, non posso utilizzare l'OnDemand.
Il messaggio è sempre lo stesso "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria", le locandine sono visualizzate esclusivamente nelle sezioni "In evidenza" ma il download risulta non disponibile.
Ho continuato a contattare il supporto Sky, via chat e telefono, ma non ho ancora trovato una soluzione. C'è chi apre solo segnalazioni e mi dice di aspettare 48h, chi mi fa fare procedure di reset, e così via. Sempre le stesse procedure che non hanno ancora portato nulla.
Il problema è esclusivamente con l'OnDemand, la pausa e la registrazione funzionano, il decoder è connesso ad internet correttamente (riesco anche ad utilizzare le app, tipo Spotify). Ho parlato anche con l'ufficio tecnico di Milano, per loro risulta tutto funzionante e sostengono debba essere un problema con il provider telefonico, ma considerando che la connessione ha sempre funzionato correttamente e con il decoder precedente non c'erano problemi, mi sembra più una scusa per lavarsene le mani.
Non so più dove sbattere la testa, senza OnDemand non ho motivo di rimanere abbonato a Sky dal momento che è l'unico modo che ho di seguire i programmi che m'interessano
Spero che qualcuno di voi si sia già trovato nella mia situazione e abbia una soluzione a portata di mano
Ciao a tutti, sono nuovo qua. Ho dato un'occhiata ai post già presenti, ma non ho ancora trovato una soluzione, vi spiego la mia situazione.
Da fine gennaio ho ricevuto il nuovo decoder Sky Q Black (in precedenza avevo il MySkyHD e tutto funzionava correttamente). Con il nuovo decoder ho avuto problemi dal primo giorno dal momento che la smart card non risultava associata. Ho dovuto passare da diversi operatori per trovare finalmente una ragazza che è riuscita a registrare il nuovo decoder alla scheda. Da allora, ormai più di un mese, non posso utilizzare l'OnDemand.
Il messaggio è sempre lo stesso "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria", le locandine sono visualizzate esclusivamente nelle sezioni "In evidenza" ma il download risulta non disponibile.
Ho continuato a contattare il supporto Sky, via chat e telefono, ma non ho ancora trovato una soluzione. C'è chi apre solo segnalazioni e mi dice di aspettare 48h, chi mi fa fare procedure di reset, e così via. Sempre le stesse procedure che non hanno ancora portato nulla.
Il problema è esclusivamente con l'OnDemand, la pausa e la registrazione funzionano, il decoder è connesso ad internet correttamente (riesco anche ad utilizzare le app, tipo Spotify). Ho parlato anche con l'ufficio tecnico di Milano, per loro risulta tutto funzionante e sostengono debba essere un problema con il provider telefonico, ma considerando che la connessione ha sempre funzionato correttamente e con il decoder precedente non c'erano problemi, mi sembra più una scusa per lavarsene le mani.
Non so più dove sbattere la testa, senza OnDemand non ho motivo di rimanere abbonato a Sky dal momento che è l'unico modo che ho di seguire i programmi che m'interessano

Spero che qualcuno di voi si sia già trovato nella mia situazione e abbia una soluzione a portata di mano

Ultima modifica: