One tree hill

tONI87

Digital-Forum Junior Plus
qualcuno sa se sara in onda le nuove puntate su mediaset premium ?

Le nuove puntate di One Tree Hill andranno sempre in onda prima su Rai Due e successivamente su Mediaset Premium...;)

DTTutente ha scritto:
Le nuove puntate di One Tree Hill andranno sempre in onda prima su Rai Due e successivamente su Mediaset Premium...;)
buono,purtroppo nell'orario di raidue studio,quindi a settembre penso.grazie

tONI87 ha scritto:
buono,purtroppo nell'orario di raidue studio,quindi a settembre penso.grazie
Ti capoisco...Purtroppo Rai Due ha distrutto questo telefilm piazzandolo sempre il pomeriggio d'estate, tranne una volta che l'hanno piazzato in autunno ma sempre il pomeriggio...:icon_rolleyes:

E poi danno spazio a quella schifezza di 90210...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Ti capoisco...Purtroppo Rai Due ha distrutto questo telefilm piazzandolo sempre il pomeriggio d'estate, tranne una volta che l'hanno piazzato in autunno ma sempre il pomeriggio...:icon_rolleyes:

E poi danno spazio a quella schifezza di 90210...:5eek:
non ho mai visto quell'altro telefil,ma one tree hill mi è sempre piaciuto nel suo genere è bello,e fino a mò non è manco sdolcinato o stucchevole,cmq pazienza lo rivedrò a settembre su mediaset premium,tanto credo che sulla rai stanno finendo.

ps:la meglio è Peyton

Quest'anno non mi sta piacendo o meglio meno delle passate stagioni

Ma la nuova stagione in onda su Rai2 e gia finita? e da due iorni che non viene trasmesso

Digitsatmania ha scritto:
Ma la nuova stagione in onda su Rai2 e gia finita? e da due iorni che non viene trasmesso
si quinta stagione finita, appena finisce il tour de france si riparte con la sesta.

advanced85 ha scritto:
si quinta stagione finita, appena finisce il tour de france si riparte con la sesta.

verrà mandata in autunno il pomeriggio, ci sono stati ritardi nel doppiaggio....

ma su premium verrà mandata la quinta e la sesta serie

advanced85 ha scritto:
Assurdo! ma non facevano meglio se partiva direttamente in autunno! sempre a spezzettare e far passare la voglia.

Digitsatmania ha scritto:
Assurdo! ma non facevano meglio se partiva direttamente in autunno! sempre a spezzettare e far passare la voglia.
beh non mi sembra spezzettata perchè la quinta serie è conclusa

Domani parte la 5 stagione di One Tree Hill alle 21.00 su Mya...;)

Se non avete visto la serie su Rai Due, evitate Mya Remix, troppi spoiler... :)

Indietro
Alto Basso