Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buono,purtroppo nell'orario di raidue studio,quindi a settembre penso.grazieDTTutente ha scritto:Le nuove puntate di One Tree Hill andranno sempre in onda prima su Rai Due e successivamente su Mediaset Premium...![]()
Ti capoisco...Purtroppo Rai Due ha distrutto questo telefilm piazzandolo sempre il pomeriggio d'estate, tranne una volta che l'hanno piazzato in autunno ma sempre il pomeriggio...tONI87 ha scritto:buono,purtroppo nell'orario di raidue studio,quindi a settembre penso.grazie
non ho mai visto quell'altro telefil,ma one tree hill mi è sempre piaciuto nel suo genere è bello,e fino a mò non è manco sdolcinato o stucchevole,cmq pazienza lo rivedrò a settembre su mediaset premium,tanto credo che sulla rai stanno finendo.DTTutente ha scritto:Ti capoisco...Purtroppo Rai Due ha distrutto questo telefilm piazzandolo sempre il pomeriggio d'estate, tranne una volta che l'hanno piazzato in autunno ma sempre il pomeriggio...![]()
E poi danno spazio a quella schifezza di 90210...![]()
si quinta stagione finita, appena finisce il tour de france si riparte con la sesta.Digitsatmania ha scritto:Ma la nuova stagione in onda su Rai2 e gia finita? e da due iorni che non viene trasmesso
advanced85 ha scritto:si quinta stagione finita, appena finisce il tour de france si riparte con la sesta.
ah ok questo non lo sapevoAzaba00 ha scritto:verrà mandata in autunno il pomeriggio, ci sono stati ritardi nel doppiaggio....
penso fra un annotONI87 ha scritto:ma su premium verrà mandata la quinta e la sesta serie
Assurdo! ma non facevano meglio se partiva direttamente in autunno! sempre a spezzettare e far passare la voglia.advanced85 ha scritto:si quinta stagione finita, appena finisce il tour de france si riparte con la sesta.
beh non mi sembra spezzettata perchè la quinta serie è conclusaDigitsatmania ha scritto:Assurdo! ma non facevano meglio se partiva direttamente in autunno! sempre a spezzettare e far passare la voglia.
BeneDTTutente ha scritto:A settembre su Mya la 5 stagione di One Tree Hill![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1203695&postcount=346