Opentel ods 4000CI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mister_No

Digital-Forum Senior Master
Ciao qualcuno conosce questo rivevitore si puo' farci qualcosa?Mi basterebbe poter aprire R*i Afr*ca grazie a chiunque possa darmi dei suggerimenti.

Invece della Rai, ti suggerisco di aprire il regolamento del forum :evil5:

opentel

S7efano
Digital-Forum Senior Master
Carissimo se ti girano i coglioni non venire a rifartela con me perche mi puoi dire di tutto ma che devo guardare le regole del forum questo no perche se dai una occhiata nei vari thread c'è chi chiede di emu chi di firmawer e altre varie cose che secondo te non si possono dire in questo forum ma non ho visto nessuna risposta come la tua anzi ho visto che quasi tutti anno avuto risposte di come fare.Poi che sia proprio tu che non se nemmeno un moderatore a fare queste parti proprio non l'accetto e con questo potete anche buttarmi fuori dal vostro forum.

Mi pare di averti dato solo un suggerimento... fai quello che ti pare non saro' certo io a impedirtelo.. ma evidentemente non leggi bene il forum perche' mi pare di aver visto risposte ben "peggiori" della mia e a richieste anche piu "mascherate" della tua (e a che servono gli asterischi poi non lo so, è vietato dire Rai Africa? non credo ), che ripeto era solo un suggerimento e mi pare evidente... non è il caso di scaldarsi tanto.

Ultima modifica:
NETIQUETTE
6. Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare altri utenti. Evita SEMPRE il turpiloquio, non ricorrere a censure superflue. Evita di giudicare le persone, specie se non le conosci.
7. Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!
L’iscrizione al Forum comporta acccettazione integrale del presente regolamento,nonché della Netiquette che vi si trova allegata.

Mister no ti invito anchio allora a leggere le regole del forum e i punti sopracitati PS:non sono un moderatore nemmeno io

@Mister_No, il tuo atteggiamento spocchioso e le tue risposte non sono in linea con le regole del forum.

Leggiti bene il regolamento prima di postare.

Considera questo mio come un ammonimento alla prossima sei fuori dal forum.

Non tollererò nessuna polemica in merito.

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso