Operatore "grandioso"

rossogodot

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
2.147
Località
Roma
Vi espongo l'accaduto:
abbonamento scadenza ago. 09. fatture impagate praticamente da gennaio ma che ho scoperto solo a giugno alla scadenza della vecchia tessera quando mi hanno cripato i canali.
più volte ho cercato di sostituore invano il RID con Post Pay sia tramite raccomandata (spedita a giugno, ricevuta arrivata a settembre:icon_cool:), sia telefonicamente.
mi arriva i primi di ottobre una lettera che mi avverte della risoluzione del contratto (per ovvie ragioni).
Ieri chiamo la sezione amministrativa per chiedere lumi sulla mia attuale situazione e mi imbatto con il solito operatore dall'accento straniero che mi conferma la cancellazione del contratto e mi suggerisce di attivarne uno nuovo tramite post pay, dunque lo informo delle rate insolute e quì viene il colpo di genio perchè mi risponde nuovamente che essendo stato risoluto il contratto non avrei dovuto fare altro che stipularne uno nuovo con nuovi dati tramite post pay:happy3:
praticamente mediaset gratis per 6 mesi:lol:
 
a meno che, fra qualche tempo, non ti arrivi qualche....sorpresa...;)
 
giollo63 ha scritto:
a meno che, fra qualche tempo, non ti arrivi qualche....sorpresa...;)
ovviamente non sarà così,....figurati ;)
ma tutto ciò rasenta l'assurdo.
 
Indietro
Alto Basso